La modifica che vi descrivo serve per avviare il motore toccando sia la leva di SX che quella di DX e non e' nemmeno necessario stare fermi.
Ecco lo schema elettrico di collegamento
come vedete lo switch ha due sezioni, lo switch di sx comanda gli stop, quello di dx comanda l'avviamento
Il significato dei colori e':
BL/BR = nero rigato marrone
BL = nero
BL/W = nero rigato bianco
G/R = verde rigato rosso
per spostare il consenso su entrambe le leve procedere in questo modo:
1) staccare i due mini fast dello switch start ovvero il filo BL/W e il filo G/R
2) collegare in serie al filo G/R un diodo 1N4007 rivolgendo la riga bianca del diodo verso il filo G/R
3) collegare l'altra estremita' del diodo al filo BL dello switch degli stop.
4) il filo BL/W rimasto inutilizzato e' il filo caldo dei 12Volt che potete utilizzare per alimentare per esempio il vostro navigatore, questo filo e' servito dal tasto rosso del devioluci di DX
Il diodo serve per separare i due circuiti quando non viene premuto alcuna leva, puo' anche essere omesso, funziona ugualmente ma ho voluto inserirlo per stare piu' tranquillo.
Ora il vostro SW si puo' avviare toccando una qualsiasi leva freno + il tasto START.
Il ponticello lo potete inserire nella copertura del manubrio.