Come ben sapete il SW non ha l'utile dispositivo delle 4 frecce di emergenza, con il kit di Nuova Elettronica lo si puo' risolvere.

Descrizione del KIT.774

NuovaElettronica ha realizzato il Kit LX.774 KIT blinker universale Euris 8,10

Ecco un progetto che può interessare quanti non abbiano in dotazione sull'auto o sulla moto il blinker, cioè il Dispositivo che realizza il continuo lampeggiare dei fanalini direzionali. Essi segnalano così la sosta del veicolo e sono di estrema utilità nelle condizioni di emergenza o di fermata improvvisa. Si tratta di un progetto estremamente semplice ma efficace che può, con piccole modifiche essere adattato, a temporizzatore o a pilotare altri strumenti elettrici, cioè a funzionare come timer. E presente una spia a led che si accende in sincronismo con le luci esterne che sono pilotate da un relè. Il circuito può essere alimentato da una tensione variabile tra i 6 e i 22 Vcc, dimostrando così la sua duttilità, che viene prelevata dalla batteria dell'auto o da una
apposita pila.

Testi e immagini sono di proprieta' di Nuova Elettrinica, il kit costa 8,10 euros

L'interruttore per attivare le 4 frecce lo potete inserire nel tappino quadrato dal costo di soli 50 centesimi.

Rinfreso la memoria per tutti quelli che voglio dotare le 4 frecce sul SW che il kit di NE e' ancora disponibile e va ordinato presso i negozi di NE sparsi un po' su tutta italia.

Per collegare il circuito e' necessario collegare il filo +12 al polo + della batteria e il filo di massa al telaio, mentre per le frecce basta collegare un filo alla freccia DX e un filo alla freccia SX.

Per attivare il blinker basta inserire un interruttore a pulsante nel tappino quadrato situato al centro del retro scudo.

Fate una visita sul sito della RS Components per trovare quello piu' adatto e anti pioggia.