Vorrei darvi un consiglio per non rovinarne ulteriormente la superficie durante l' operazione. Dovete assolutamente svitare il bullone che blocca sulla forcella la coppia di tubi del freno anteriore, e spostare questi ultimi lontano dal parafango, dopodichè potete svitare le 4 brugole e smontarlo facilmente.
I tubi hanno delle "rondelle" di gomma dura (assolutamente inutili, a mio avviso), proprio in corrispondenza del parafanghino nella parte posteriore.
Se vengono lasciati in posizione è facile provocare due segni paralleli in corrispondenza dei "rondelloni".
Non ci si accorge tanto delle rigature a parafango montato (rimangono parzialmente coperte dalla pinza e dai tubi stessi), ma se il pezzo viene rimosso saltano subito all'occhio!
Provate a verificare sui vostri scooter. E' una delle zone più a rischio "rigatura".
Se tutto è a posto vuol dire che la vostra officina ha lavorato bene!
Vi posto la foto del bullone da svitare (è indicato dalla punta del cacciavite)
Sabba