Dato che immediatamente il giorno dopo il ritiro del SW-T e' inizato a piovere e quindi non si puo fare rodaggio, si impiega il tempo x le prime piccole modifiche.
1)montaggio piastra baule (vedi blog)
2)segnalatore acustico frecce inserite (x evitare i vaffa..degli automobilisti causa frecce dimenticate)
3)modifica consenso accensione (vedi blog)
Questo mi ha dato modo di smontare un po di plastica e cosi' vi racconto un le mie impressioni..da comune mortale..
dato che quelle del capo,sempre perfette e puntuali,magari non tengono conto delle difficolta che possiamo incontrare noi popolo di "meccanici(perdonate la presunzione) ..della domenica"
Premesso che le istruzioni del blog sono precise puntuali e perfette, ho trovato qualche difficolta nello smontaggio della"Y" anteriore,,infatti rimossa tutta la viteria ...non si muove assolutamente nulla....sono necessari un bel po di sforzi x far cedere le mollette di plastica che tengono fermo il pannello.Tirate senza paura, le plastiche sono davvero ben fatte; mi hanno dato l'impressione di grande robustezza(vengo da un mj250 dove ogni volta che smontavo una plastica mi dovevo fare il segno della croce e pregare meta' dei santi del paradiso...e comunque ogni volta si rompeva qualche incasto!!! ) qui no !! la plastica e' robusta e gli accoppiamenti sono davvero ben fatti!!
montaggio e smontaggio perfetti senza problemi!
per la piastra baule ho seguito le istruzioni del blog..tutto e' andato alla perfezione (a parte una punta del trapano che non forava nemmeno il burro e necessaria sostituzione immediata) ho montato un baule kappa da 52 lt . tutto combacia perfettamente magari se potete fatelo in 2 persone, da soli qualche accidente e' inevitabile ma ci si riesce senza problemi.
Infine x il consenso accensione ho smontato la plastica superiore del manubrio..elementare..togliete le 2 viti anteriori..e tirate verso l'alto ci sono due ganci ad incasto (tipo quelli che tengono la "Y" anteriore per capirci..ai lati del blocchetto chiave; tirate verso l'alto..e tutto si sfila con facilita'.
Ho anche dato un'occhiata x sostuire il clacson con la tromba (ne avevo una vecchia in cantina).direi che ci sta senza problemi sulla staffa originale e non disturba la forcella poi ho soprasseduto xche ho e' davvero una ciofeca.
Mi spiace di non aver messo foto ma la luce era veramente schifosa e non avrei aggiunto nulla a cio' che il capo ha gia ampliamente documentato.
Questo vuol solo essere un incoraggiamento atutti coloro che hanno paura a " mettere le mani" causa scarsa manualita'..tranquilli se ci riesco io.....senza rompere nulla, potete farlo anche voi!!!
Ciao