Ecco il supporto per sistemare il P900 e i suoi successori.

Come molti ho sfruttato i fori di fissaggio del copri manubrio. In particolare ho sostituito le due viti con un'altra coppia più lunga in modo da arrivare alla quota giusta (in modo da non limitare la visibilità degli strumenti) per fissare un barretta sulla quale ho poi posizionato una squadra con regolazioni millimetriche (questo mi permette ...prima di tutto di regolare perfettamente l'inclinazione ... ma anche di poterlo richiudere quando non serve).
Una volta fissato il tutto ho applicato il supporto del mio navigatore.....o meglio del mio veccho P900 ....che è ottimo per tale utilzzo (inoltre è sempre un telefono, un pda ecc).
L'alimentazione è fornita tramite la presa accendisigari con un normale alimentatore avendo cura di far passare il filo sotto il copri manubrio.
Come sicurezza (non vorrei vedermi superare ....in corsa) utilizzo il laccetto da polso opportunamente fatto passare nel supporto.
La possibilità poi di visualizzare il TomTom in orizzontale...mi permette di godermi lo schermo TFT Touchscreen VGA a 64K colori da 208x320 pixel.
(nulla da invidiare ai vari TomTom, Garmin, Mitak ecc....anzi!)
...infine lo splash di avvio...  

ì

ggianluca2000