Innovativo perchè il "cordone" di sutura è composto da un particolarissimo materiale autovulcanizzante, che non ha bisogno del collante.
E' disponibile in due versioni: scooter e moto, che sostanzialmente si differenziano dal numero di bombolette di gonfiaggio (2 oppure 3) e dal numero di "cordoni" (3 oppure 6). Ovviamente quello riservato alle moto è il più completo.
Io ho scelto questo.
Una volta acquistato dove lo si può riporre?. Nel SilverWing i posti non mancano di certo. Oltre al vano sottosella (troppo ovvio, non credete?), si potrebbe mettere in fondo al capiente cassetto di sinistra, oppure dietro ad uno dei due sportellini laterali di ispezione che si trovano ai lati del vano sottosella..........
Mumble, mumble, mumble ................ecco l'idea!
Per prima cosa ho "rivestito" di neoprene le bombolette, per evitare rumori di sbattimento e per proteggerle in qualche modo dagli sbalzi di temperatura. Poi ho praticato due asoline nello sportellino di sinistra (poteva andar bene anche quello di destra, ma dietro a questo avevo già inserito il circuito di intermittenza del terzo stop ausiliario. Mi sono procurato una di quelle "strip" che si utilizzano per fissare i cablaggi nei cosiddetti "main frame" (sono i computer di grande potenza installati nei centri di elaborazione dati).
Ho applicato tre striscie di biadesivo sul retro dello sportellino, per far si che il kit non "ballasse" durante il viaggio
Ho appoggiato il "pacchetto" e l'ho fissato in maniera robusta con la "strip".
Per dare un tocco di professionalità, ho scannerizzato l'etichetta del prodotto e ne ho ritagliato l'intestazione. Poi l'ho applicata con del biadesivo sullo sportellino in modo che si vedesse chiaramente, una volta aperto il sellone.
Vi piace?
SABBA