Oggi ho montato la tromba sul mio SW400, ho preso ovviamente la FIAMM tono LOW
Per fare tutto il lavoro si inizia cosi':
1) smontare il boomerang (4 viti)
2) smontare il parabrezza facendo molta attenzione che ai 6 gommini (6 viti)
3) smontare la copertura superiore della palpebra (2 viti + 2 chiodini)
4) smontare copertura radiatore ( 6 viti + 4 chiodini)
5) scollegare il connettore del gruppo ottico ( il connettore si trova dietro alla presa d'aria del boomerang e' di colere marrone)
6) smontare lo scudo anteriore (6 viti grosse + 8 viti piccole
7) staccare i 2 fili del clacson e prolungarli usando un metro di filo e accoppiandoli con i fast maschi e relativi coprifast
8) piegare a L la staffa che trovate nella scatola della tromba e imbullonarla nel foro gia' predisposto sul telaietto di fianco al ripartitore di frenata.
9) collegare i fili prolungati con dei fast femmina e relativi coprifast
10) montare la tromba come nell'immagine
11) coolaudare e rimontare tutta la carrozzeria
Una precisazione, il clacson originale l'ho rimontato al suo posto una volta staccato i 2 fili.
Altra cosa, se comprate una tromba diversa dalla FIAMM, ricordatevi che deve essere a 2 attacchi entrambi isolati.
La tromba della FIAMM a 2 contatti non ha polarita'.
Ora si che mi sentono !!!
Ciao