Spia V-belt
- mauro
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: pordenone
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
Re: Spia V-belt
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergamo
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
mauro ha scritto:Il 600 l ho provato....tutt altra cosa!!!...ciaoooo
Ciao mauro ,verissimo il mio fa quasi paura ,ha un "tiro" (meglio del padrone ) veramente bello ,quando voglio fare il testolina è li pronto ad allungarmi le braccia
Ogni tanto ho dei tentennamenti se prendere la moto ...o tenere il Silver , poi ci ripenso ...tengo il Silver
- mauro
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: pordenone
- Colore: blu
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
papimario ha scritto:...........
Ogni tanto ho dei tentennamenti se prendere la moto ...o tenere il Silver , poi ci ripenso ...tengo il Silver
Ho avuto il SW600 e so bene.......... Fino a quando non sali su di una moto, di mola equivalente, non lo sai!! Il SW600 è adatto per i lunghi viaggi ed in due. Ti ci diverti........... ma non può avere le caratteristiche di una moto!!! Lo scooter permette spostamenti da un punto all'altro......... la moto, la vivi!!!
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Colore: nero
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Colore: Titanium
-
- UTENTE NORMALE
angelodin ha scritto:papimario ha scritto:...........
Ho avuto il SW600 e so bene.......... Fino a quando non sali su di una moto, di mola equivalente, non lo sai!! Il SW600 è adatto per i lunghi viaggi ed in due. Ti ci diverti........... ma non può avere le caratteristiche di una moto!!! Lo scooter permette spostamenti da un punto all'altro......... la moto, la vivi!!!
Si la moto è un'altro discorso ,come dico anche in altri forum di motociclisti la moto e scooter sono due mondi diversi, stessa passione per le due ruote ma diversi, con tutti i prò e contro da ambo le parti
-
- UTENTE NORMALE
Si è vero hai sensazioni diverse se guardi il discorso estetico e meccanico cioè ripresa ,velocità , tipo di guida , ma penso che comunque la sensazione di libertà e dello spazio la vivi anche con lo scooter.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vigevano
- Colore: Grigio
Ho acquistato un variatore usato al prezzo di 60 € con poco più di 30.000 km a dire del proprietario.
È stato curato peggio del mio che ha 190.000 km ma la puleggia almeno non è consumata.
L'ho montato e ho provato lo scoote ma è migliorato solo in parte .... i giri del motore sono ancora troppo alti rispetto alla velocità.
Potrebbe essere che anche la puleggia del correttore si sia consumata come è successo a quella del variatore.
Ora che ho 2 boccole ne porto una a far accorciare a 70 mm, cosi dovrei avere un leggero abbassamento dei giri del motore rispetto alla velocità.
Poi verificherô il correttore e se è usurata la puleggia sistituiro anche quello .
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
orfeus2008 ha scritto:la vivi si, di sabato e domenica
Tu/voi, avete possibilità di vivere lo scooter anche gli altri giorni? Bhè........ sei/siete molto fortunati!!! Vedi......... tutto ciò che tocchi vedi e, comunque in ogni caso, percepisci è stato trasportato. Tu, invece? Non ho avuto la possibilità di un lavoro "facile" ove......... tutto è accompagnato da qualcosa che, comunque in ogni cado, mi permettesse di divertirmi invece di lavorare. Ma comunque mi ritengo molto contento......... del mio operato!! Operato che mi permette, perlappunto, di vivere la due ruote alle mie disponibilità.
Ma tornando al mio paragone: lo scooter permette di viaggiare, di spostarsi, senza dover gestire il cambio; la moto è ben altro e non può essere paragonata ad uno scooter. Sono scelte........ lo scooter è di comodo.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!