Spia V-belt

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: Spia V-belt

Messaggioda mauro » mercoledì 27 novembre 2019, 9:56

Il 600 l ho provato....tutt altra cosa!!!...ciaoooo

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda papimario » mercoledì 4 dicembre 2019, 23:34

mauro ha scritto:Il 600 l ho provato....tutt altra cosa!!!...ciaoooo

Ciao mauro ,verissimo il mio fa quasi paura ,ha un "tiro" (meglio del padrone ahah: ahah: ) veramente bello ,quando voglio fare il testolina è li pronto ad allungarmi le braccia eccolo: ahah: ahah:
Ogni tanto ho dei tentennamenti se prendere la moto ...o tenere il Silver , :naughty: poi ci ripenso ...tengo il Silver

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Colore: blu

Messaggioda mauro » giovedì 5 dicembre 2019, 0:45

hihihi: tienilo stretto altro che moto. :auto-dirtbike: ciaooooooooo

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » venerdì 6 dicembre 2019, 19:08

papimario ha scritto:...........
Ogni tanto ho dei tentennamenti se prendere la moto ...o tenere il Silver , :naughty: poi ci ripenso ...tengo il Silver

Ho avuto il SW600 e so bene.......... Fino a quando non sali su di una moto, di mola equivalente, non lo sai!! Il SW600 è adatto per i lunghi viaggi ed in due. Ti ci diverti........... ma non può avere le caratteristiche di una moto!!! Lo scooter permette spostamenti da un punto all'altro......... la moto, la vivi!!!

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » sabato 7 dicembre 2019, 15:06

la vivi si, di sabato e domenica ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » domenica 8 dicembre 2019, 0:00

Bravo Orfeus, hai centrato la questione! ahah: :text-goodpost: :group: :gnegne:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda papimario » domenica 8 dicembre 2019, 6:23

angelodin ha scritto:
papimario ha scritto:...........

Ho avuto il SW600 e so bene.......... Fino a quando non sali su di una moto, di mola equivalente, non lo sai!! Il SW600 è adatto per i lunghi viaggi ed in due. Ti ci diverti........... ma non può avere le caratteristiche di una moto!!! Lo scooter permette spostamenti da un punto all'altro......... la moto, la vivi!!!

Si la moto è un'altro discorso ,come dico anche in altri forum di motociclisti la moto e scooter sono due mondi diversi, stessa passione per le due ruote ma diversi, con tutti i prò e contro da ambo le parti :beer:

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda papimario » domenica 8 dicembre 2019, 6:32

[....... ma non può avere le caratteristiche di una moto!!! Lo scooter permette spostamenti da un punto all'altro......... la moto, la vivi!!![/quote]

Si è vero hai sensazioni diverse se guardi il discorso estetico e meccanico cioè ripresa ,velocità , tipo di guida , ma penso che comunque la sensazione di libertà e dello spazio la vivi anche con lo scooter.

Niut1970
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Vigevano
Colore: Grigio

Messaggioda Niut1970 » domenica 8 dicembre 2019, 15:30

Ciao a tutti .
Ho acquistato un variatore usato al prezzo di 60 € con poco più di 30.000 km a dire del proprietario.
È stato curato peggio del mio che ha 190.000 km ma la puleggia almeno non è consumata.
L'ho montato e ho provato lo scoote ma è migliorato solo in parte .... i giri del motore sono ancora troppo alti rispetto alla velocità.
Potrebbe essere che anche la puleggia del correttore si sia consumata come è successo a quella del variatore.
Ora che ho 2 boccole ne porto una a far accorciare a 70 mm, cosi dovrei avere un leggero abbassamento dei giri del motore rispetto alla velocità.
Poi verificherô il correttore e se è usurata la puleggia sistituiro anche quello .

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 9 dicembre 2019, 10:19

orfeus2008 ha scritto:la vivi si, di sabato e domenica ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah:

Tu/voi, avete possibilità di vivere lo scooter anche gli altri giorni? Bhè........ sei/siete molto fortunati!!! Vedi......... tutto ciò che tocchi vedi e, comunque in ogni caso, percepisci è stato trasportato. Tu, invece? Non ho avuto la possibilità di un lavoro "facile" ove......... tutto è accompagnato da qualcosa che, comunque in ogni cado, mi permettesse di divertirmi invece di lavorare. Ma comunque mi ritengo molto contento......... del mio operato!! Operato che mi permette, perlappunto, di vivere la due ruote alle mie disponibilità.
Ma tornando al mio paragone: lo scooter permette di viaggiare, di spostarsi, senza dover gestire il cambio; la moto è ben altro e non può essere paragonata ad uno scooter. Sono scelte........ lo scooter è di comodo.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Torna a “Generale”