variatore j costa

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
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lucky68
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variatore j costa

Messaggioda lucky68 » venerdì 12 marzo 2010, 14:47

Vorrei sapere se qualcuno ha mai montato il variatore j costa sul sw400.
come va, quanto durano i cilindri del variatore e quanto costano.
da come ne parlano diventa un mostro ....
aspetto vostre risposte grazie.


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Re: variatore j costa

Messaggioda Luca » venerdì 12 marzo 2010, 15:26

Non lo so quanto durano perche' l'ho smontato dopo 15 giorni.....

... diventa un mostro ??? mmmmm ma de che ? Consuma molto de piu' e basta. Stai sempre con il contagiri alle stelle... Ora ho montato l'originale con i rulli malossi da 18 gr e va pure meglio.......

Poi fai tu...


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Re: variatore j costa

Messaggioda Denny » venerdì 12 marzo 2010, 15:40

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:


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Re: variatore j costa

Messaggioda Bart753ac » sabato 13 marzo 2010, 0:35

lucky68 ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha mai montato il variatore j costa sul sw400.
come va, quanto durano i cilindri del variatore e quanto costano.
da come ne parlano diventa un mostro ....
aspetto vostre risposte grazie.



si insieme al vario ti danno anche la cintura di sicurezza per legarti bene e nn farti volare via :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: ahah: ahah: ahah: ahah: ahah: ................ cmq se vuoi davvero un vario SERIO Polini...e basta per il resto solo MASTERCARD........Per poi comprare il polini.......ciaooooo


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Re: variatore j costa

Messaggioda VDC » sabato 13 marzo 2010, 14:37

andare forte con j costa non è difficile, basta comprare il j costa e metterlo nel sottosella,, poi comprare un polini e montarlo... così potrai dire che con il j costa cammina di più...

tra l'altro in questa configurazione le supposte del j costa dicono che durino un po' di più...


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Re: variatore j costa

Messaggioda Luca » sabato 13 marzo 2010, 17:01

.... allora, seriamente....
bisogna dire che il Jcosta e' un variatore prettamente "corsaiolo".

In una delle classiche uscite "curvaiole" (Orvinio e dintorni) posso certamente assicurarti che ci diverte parecchio. Il motore rimane sempre bello allegro sui 6000/7000 giri, un gran bel viaggiare.

I consumi logicamente si alzano in maniera esagerata... troppo !!!
Andare e tornare dal lavoro era diventato un costo proibitivo, ecco la scelta di smontare il tutto e optare per una scelta piu' soft.
Mettici pure che il tempo inclemente e il mio percorso quotidiano al 70% sui sampietrini umidi non era proprio conciliante con il "mostro" Jcosta.....

Probabilmente questa estate lo rimontero'... Si vedra' !


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Re: variatore j costa

Messaggioda wingsilver » lunedì 15 marzo 2010, 9:18

Il polini se sia ha la possibilita' di smontare il variatore per ispezionarlo ogni 5000 km, dopo averne provato uno con variatore originale e rulli da 21 penso sia quasi la scelta migliore.. Recuperi brillantezza in accelerazione, il motore non urla e non devi essere un fan assiduo del carter trasmissione..(IMHO)

ciao:


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Re: variatore j costa

Messaggioda Bart753ac » lunedì 15 marzo 2010, 12:21

VDC ha scritto:andare forte con j costa non è difficile, basta comprare il j costa e metterlo nel sottosella,, poi comprare un polini e montarlo... così potrai dire che con il j costa cammina di più...

tra l'altro in questa configurazione le supposte del j costa dicono che durino un po' di più...



Ma senza andare nello specifico o tecnico....di discussioni ce ne sono state migliaia..io con il mio SW 400 avevo polini e rulli da 14 e scarico DPM filtro K&N e mollette......velocità di punta 175 in due e bauletto....in accellazione andava da DIO......ora sinceramente parlando tutti sti velocisti con il J costa nn li ho mai incontrati ne hai raduni nè nelle uscite fatte....da cosa dipenderà nn lo sò...però la realtà è questa poi puoi essere libero di pensare e credere,,,,,,,cmq io rimango dell'idea che un vario che pesa più dell'orignale nn sià già a priori migliore .....poi ognuno è libero di fare ciòche crede più giusto....Ciao


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Re: variatore j costa

Messaggioda Denny » lunedì 15 marzo 2010, 12:31

Bart753ac ha scritto:velocità di punta 175 in due e bauletto


aggiungi in discesa pero' .... ok:

cmq un variatore non fà miracoli ... ricordatevi ... è l'insieme del settaggio della trasmissione che fà la differenza ....


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Re: variatore j costa

Messaggioda lucky68 » lunedì 15 marzo 2010, 13:27

VA BENE ...GRAZIE PER LE RISPOSTE MOLTO CHIARE.COMUNQUE HO GIA IN MENTE IL VARIATORE CHE PRESTO MONTERO'...............POLINI E RULLI DA 15 .

PENSO DI AVER FATTO UNA BUONA SCELTA.

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