variatore j costa
- lucky68
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: rignano flaminio (roma)
- Scooter: SW 400
- Colore: indefinito!!!
variatore j costa
come va, quanto durano i cilindri del variatore e quanto costano.
da come ne parlano diventa un mostro ....
aspetto vostre risposte grazie.
filtro k&n
rulli da 21 orig. torniti
cupolino basso isotta (ex Roby)
marmitta by erminio
...............
- Luca
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vicenza
- Colore: Silver
Re: variatore j costa
... diventa un mostro ??? mmmmm ma de che ? Consuma molto de piu' e basta. Stai sempre con il contagiri alle stelle... Ora ho montato l'originale con i rulli malossi da 18 gr e va pure meglio.......
Poi fai tu...
400 Grigio, Xenon 5000, Frecce Cromate, Variatore ex Polini ora JCosta, Manopole Rizoma Lux, Parabrezza Givi alto, Bilancieri Cromati Maggiorati, Cannoni Cromati Scarico by MOMO, Disco Anteriore Breaking Semiflottante, Pasticche Brembo (Rossa Ant. / Blu Post.)
Skype.... lschievano
- Bart753ac
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Orange "Vitamina C"
- Contatta:
lucky68 ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha mai montato il variatore j costa sul sw400.
come va, quanto durano i cilindri del variatore e quanto costano.
da come ne parlano diventa un mostro ....
aspetto vostre risposte grazie.
si insieme al vario ti danno anche la cintura di sicurezza per legarti bene e nn farti volare via ................ cmq se vuoi davvero un vario SERIO Polini...e basta per il resto solo MASTERCARD........Per poi comprare il polini.......ciaooooo
- VDC
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROUND MOUNT (MONTEROTONDO)
- Colore: ARGENTO
- Contatta:
tra l'altro in questa configurazione le supposte del j costa dicono che durino un po' di più...
- Luca
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vicenza
- Colore: Silver
bisogna dire che il Jcosta e' un variatore prettamente "corsaiolo".
In una delle classiche uscite "curvaiole" (Orvinio e dintorni) posso certamente assicurarti che ci diverte parecchio. Il motore rimane sempre bello allegro sui 6000/7000 giri, un gran bel viaggiare.
I consumi logicamente si alzano in maniera esagerata... troppo !!!
Andare e tornare dal lavoro era diventato un costo proibitivo, ecco la scelta di smontare il tutto e optare per una scelta piu' soft.
Mettici pure che il tempo inclemente e il mio percorso quotidiano al 70% sui sampietrini umidi non era proprio conciliante con il "mostro" Jcosta.....
Probabilmente questa estate lo rimontero'... Si vedra' !
400 Grigio, Xenon 5000, Frecce Cromate, Variatore ex Polini ora JCosta, Manopole Rizoma Lux, Parabrezza Givi alto, Bilancieri Cromati Maggiorati, Cannoni Cromati Scarico by MOMO, Disco Anteriore Breaking Semiflottante, Pasticche Brembo (Rossa Ant. / Blu Post.)
Skype.... lschievano
- wingsilver
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Padova
- Colore: Cyber Silver Metallic
- Bart753ac
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Orange "Vitamina C"
- Contatta:
VDC ha scritto:andare forte con j costa non è difficile, basta comprare il j costa e metterlo nel sottosella,, poi comprare un polini e montarlo... così potrai dire che con il j costa cammina di più...
tra l'altro in questa configurazione le supposte del j costa dicono che durino un po' di più...
Ma senza andare nello specifico o tecnico....di discussioni ce ne sono state migliaia..io con il mio SW 400 avevo polini e rulli da 14 e scarico DPM filtro K&N e mollette......velocità di punta 175 in due e bauletto....in accellazione andava da DIO......ora sinceramente parlando tutti sti velocisti con il J costa nn li ho mai incontrati ne hai raduni nè nelle uscite fatte....da cosa dipenderà nn lo sò...però la realtà è questa poi puoi essere libero di pensare e credere,,,,,,,cmq io rimango dell'idea che un vario che pesa più dell'orignale nn sià già a priori migliore .....poi ognuno è libero di fare ciòche crede più giusto....Ciao
- Denny
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Lazio (Roma)
- Colore: Bianco/Nero Perlato
Bart753ac ha scritto:velocità di punta 175 in due e bauletto
aggiungi in discesa pero' ....
cmq un variatore non fà miracoli ... ricordatevi ... è l'insieme del settaggio della trasmissione che fà la differenza ....
- lucky68
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: rignano flaminio (roma)
- Colore: indefinito!!!
PENSO DI AVER FATTO UNA BUONA SCELTA.
filtro k&n
rulli da 21 orig. torniti
cupolino basso isotta (ex Roby)
marmitta by erminio
...............