Prime impressioni
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Albano roma
- Scooter: SW 400
- Colore: Silver
Re: Prime impressioni
- renic72
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: fonte nuova
- Scooter: Altro
- Colore: nero
il fatto che in piega la moto/scooter va via verso l'esterno potrebbe essere un tuo errore che è un errore che fanno in tanti, FONDAMENTALI sono i tuoi OCCHI e dove stanno guardando PRIMA DURANTE e DOPO la piega, lo sguardo deve SEMPRE essere rivolto verso la corda in inserimento, mantenerlo all'interno della curva in fase di piega e in uscita deve guardare dove vuoi che la moto/scooter vada perchè la moto/scooter (a differenza di quanti ti diranno che è una cavolata.....e mi piacerebbe vederli in azione) VA SEMPRE DOVE VA LO SGUARDO. guarda i primi piani dei piloti di motogp quando affrontano una curva dove hanno FISSO lo sguardo....sembrano ipnotizzati.
p.s. piccolo consiglio.....il ginocchio spostato anche di pochi centimetri fa la sua parte.
- renic72
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: fonte nuova
- Colore: nero
https://www.youtube.com/watch?v=cGFbKEPc0g0
-
- UTENTE NORMALE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Sassari
- Scooter: SW 600 ABS
- Colore: Black
Proverò a prendere più confidenza col tempo...
Comunque la moto riesco a farl andare dove voglio io...è solo una sensazione che da un momento all altro se ne va lunga sul anteriore .... Ma alla fine mi rendo conto che esco dalla curva senza problemi...
Forse devo migliorare l postura....
La moto in questione é più leggera o più pesante davanti ? Nel caso si potrebbe migrare con qualche sorta di zavorra o è una pazzia ?
-
- UTENTE NORMALE
Prima di tutto, gli ammortizzatori, mi avete chiesto la regolazione....
Allora, se il numero da leggere è "guardando da dietro verso la parte anteriore della moto" allora il sinistro era regolato a 2 mentre il destro a 3
Come mai questa differenza? Poi 1-5 è mollo-duro o viceversa? Cosa mi consigliate?
per quanto riguarda le gomme sono a posto, mentre noto insieme al meccanico una perdita di olio dalla forcella, con conseguente rottura del paraolio destro...
L'ammortizzatore è molto mollo...
Che mi dite? Le mie impressioni sulla tenuta di strada sono legate a queste cose?
buona giornata a tutti
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
Era solo un impressione, la moto va benissimo e riesco a piegare tranquillamente (nei limiti del ragionevole)
Aggiungo che sto camminando con un paraolio andato e la fork morbida.... dopo i lavori dovrebbe andare meglio
-
- UTENTE NORMALE