Giando ha scritto:cosa dovrei dirgli al meccanico per farmi fare il lavoro in maniera corretta?
Nessuno fa le manopole dedicate all'SWT, solo Honda le fa.
Posta le istruzioni di montaggi con i relativi disegni.
Giando ha scritto:cosa dovrei dirgli al meccanico per farmi fare il lavoro in maniera corretta?
StevenB ha scritto:Giando ha scritto:cosa dovrei dirgli al meccanico per farmi fare il lavoro in maniera corretta?
StevenB ha scritto:L'SWT ha una presa predisposta per queste cose, basta avere il connettore e poi il regolatore sotto la sella e' allucinante. di sicuro quelle manopole sono per moto e non per scooter
m4xcool ha scritto:StevenB ha scritto:L'SWT ha una presa predisposta per queste cose, basta avere il connettore e poi il regolatore sotto la sella e' allucinante. di sicuro quelle manopole sono per moto e non per scooter
SB, che ha il dono della sintesi, ha ben espresso anche il mio pensiero.
A proposito della differenza di temperatura: non è assolutamente normale che la sx non scaldi quanto la dx, il termostato bi-metal che è affogato all'interno è sicuramente difettoso, quindi riportale indietro e fatti sostituire la manopola sx.
millennium161 ha scritto:dico anche la mia se ti può essere d'aiuto (anche se ormai parecchi ti hanno detto che ha fatto un lavoro di m...) dato che le ho montate a novembre.
All'inizio senti che non scaldano molto ma è la resistenza che si deve abituare e adattare dopo il montaggio.. col tempo che passa dovresti sentire lo stesso calore su entrambe, ma NON una più/meno dell'altra.
io lo switch ce l'ho ad "altezza frecce" sul suo supporto originale (manopole Hot Grip).
Come ha ben detto Steven, l'SW-T ha tutto predisposto, di certo non c'è bisogno di smontare tutto..
Mi dispiace molto per l'accaduto, anche perchè so che non costa poco installarle.
Ovviamente evitalo, e torna a fargli capire che razza di lavoro ha fatto..
Giando ha scritto:Non potrebbero essere state montate in serie e non in parallelo?...penalizzando la temperatura della manopola SX
StevenB ha scritto:Giando ha scritto:cosa dovrei dirgli al meccanico per farmi fare il lavoro in maniera corretta?