Filtro Aria fai da te

Faccio tutto da solo !!! almeno ci provo e se non riesco chiedo qui.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Filtro Aria fai da te

Messaggioda StevenB » martedì 29 giugno 2010, 20:36

paolinont ha scritto:Azz... Allora, visto che non ho l'etichetta sotto al nome, posso evitare di scrivere..
Peccato che il vecchio forum sia stato oscurato.. Di cose "di una certa rilevanza", in 4 anni, ne avevo scritte parecchie...

HAhahaha... Ovviamente senza nulla togliere a Giove... scusa: sono nuovo: grazie:

Non te lo ripeto piu', il vecchio forum e' chiuso e NON TE LO RIAPRO per nessun motivo, se vuoi, riscrivi qui quello che hai scritto anni fa altrimenti non fare piu' riferimenti al vecchio forum con le solite frasi. Tutto chiaro ? grazie per la collaborazione.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 29 giugno 2010, 20:38

paiolino ha scritto:La risposta 4 non e' attinente alla precisazione 4 (i numeri neppure li ho scritti, perchè è stato variato il mio scritto?).

I numeri li ho messi io per meglio rispnderti.

Immagine

paiolino
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (MI)
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Pearl cosmic black

Messaggioda paiolino » martedì 29 giugno 2010, 21:03

Parlavamo di filtri e soprattutto di consigli (non obblighi) e mi pare che tra alcuni ci sia astio (?) oltre al paio di partigiani schierati a difesa di uno o dell'altro a prescindere da cio' che viene scritto. Un peccato perchè così non si raggiunge nulla di cio' che deve essere essenzialmente un forum: si vede solo quel che si vuol vedere e non si discute confrontando idee e proponendo suggerimenti. Peccato, speravo di incontrare sui primi centimetri di parole lette e scritte gente piu' concreta e piu' abituata a ragionare sul senso delle parole scritte piuttosto che sentenziare senza documentare (naturalmente non mi riferisco a tutti i soci).
Il "buongiorno" si è visto dal post della MIA presentazione: certi doppi sensi non li avevo proprio capiti.. Ora mi sono molto piu' chiari!!!! :naughty:
Pensare che ci avevo pensato pure un po' prima di uscire allo scoperto: l'aria l'avevo già annusata ma non pensavo fosse così pesante e piena di "presunzione a prescindere". :na:

ciao:
Ultima modifica di paiolino il martedì 29 giugno 2010, 21:12, modificato 1 volta in totale.

Immagine
STEFANO P.

"Sapere di non sapere" è già un risultato, "un pò di conoscenza" è una cosa pericolosa! *

(*) Una "piccola quantità di conoscenza" puo' indurre alcuni a pensare che sono più esperti di quello che realmente sono. (Alexander Pope - 1709)

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » martedì 29 giugno 2010, 21:12

paiolino ha scritto:Parlavamo di filtri e soprattutto di consigli (non obblighi) e mi pare che tra alcuni ci sia astio (?) oltre al paio di partigiani schierati a difesa di uno o dell'altro a prescindere da cio' che viene scritto. Un peccato perchè così non si raggiunge nulla di cio' che deve essere essenzialmente un forum: si vede solo quel che si vuol vedere e non si discute confrontando idee e proponendo suggerimenti. Peccato, speravo di incontrare sui primi centimetri di parole lette e scritte gente piu' concreta e piu' abituata a ragionare sul senso delle parole scritte piuttosto che sentenziare senza documentare (naturalmente non mi riferisco a tutti i soci).
Il "buongiorno" si è visto dal post della MIA presentazione: certi doppi sensi non li avevo proprio capiti.. Ora mi sono molto piu' chiari!!!! :naughty:
Pensare che ci avevo pensato pure un po' prima di uscire allo scoperto: l'aria l'avevo già annusata ma non pensavo fosse così pesante e piena di "presunzione a prescindere".

ciao:

Dicci cosa avresti capito nel thread della tua presentazione, l'ho riletto 2 volte e non ci ho trovato nulla di male.

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

paiolino
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (MI)
Colore: Pearl cosmic black

Messaggioda paiolino » martedì 29 giugno 2010, 21:15

Non ho assolutamente dubbi che tu non ci possa trovare nulla di male, caro!

Immagine
STEFANO P.

"Sapere di non sapere" è già un risultato, "un pò di conoscenza" è una cosa pericolosa! *

(*) Una "piccola quantità di conoscenza" puo' indurre alcuni a pensare che sono più esperti di quello che realmente sono. (Alexander Pope - 1709)

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » martedì 29 giugno 2010, 21:27

paiolino ha scritto:Non ho assolutamente dubbi che tu non ci possa trovare nulla di male, caro!

Allora....
Per sbaglio prima avevo letto una normalissima presentazione di un altro utente, adesso ho letto la tua "vera" presentazione (prima non l'avevo letta).
Direi che ti sei comportato un pò da maleducato, entri per la prima volta in una casa e immediatamente non trovi di meglio da fare che criticare i suoi abitanti...
Adesso ho trovato qualcosa di male.
P.S. Non sono il tuo caro!

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 29 giugno 2010, 21:36

paiolino ha scritto:Parlavamo di filtri e soprattutto di consigli (non obblighi) e mi pare che tra alcuni ci sia astio (?) oltre al paio di partigiani schierati a difesa di uno o dell'altro a prescindere da cio' che viene scritto. Un peccato perchè così non si raggiunge nulla di cio' che deve essere essenzialmente un forum: si vede solo quel che si vuol vedere e non si discute confrontando idee e proponendo suggerimenti.

Tu hai suggerito di NON usare il K&N, liberissimo di poterlo dire, ci mancherebbe, e noi siamo liberi di usarlo o meno.
Sempre sul tema filtri, questa volta su quello dell'olio della HiFlo, alcuni dichiarano che puo' spaccare il motore del SW, tu hai mai visto un motore fuso di un SW che ha usato un filtro olio della Hiflo ?
Tu hai detto che il K&N ha dei fori da attappare, posta delle foto, documenta tutti i difetti del K&N che TU hai visto e toccato con mano, io ne ho visti tantissimi e nessuno ha dei buchi sul filtro ma so quale e' quello da attappare.

Qui e' come se fosse "Mi manda Rai 3", tu esponi, noi esponiamo, e gli utenti giudicheranno.

Immagine

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Messaggioda paolinont » mercoledì 30 giugno 2010, 8:14

Silvercat ha scritto:
paolinont ha scritto:Azz... Allora, visto che non ho l'etichetta sotto al nome, posso evitare di scrivere..
Peccato che il vecchio forum sia stato oscurato.. Di cose "di una certa rilevanza", in 4 anni, ne avevo scritte parecchie...

HAhahaha... Ovviamente senza nulla togliere a Giove... scusa: sono nuovo: grazie:

Il vecchio forum è stato oscurato perchè qualcuno aveva pensato bene di distruggere il lavoro di tanti anni, se vi serve qualcosa scrivete a StevenB, se l'argomento è interessante non credo avrà problemi a mettere on line il contenuto richiesto. swci: ciao:

Per completezza di informazione il vecchio forum era stato posto in sola lettura per questo motivo...
Successivamente è stato oscurato per ben altri motivi che, chi è dotato di intelligenza, può ben capire...
Per cortesia non forniamo informazioni scorrette che, insieme all'ignoranza sull'argomento, possono portare a trarre conclusioni errate in chi NON conosce la storia passata!

Non c'è alcuna spiegazione logica ad uno scempio di cotale misura.. Indi per cui non c'è bisogno di aggiungere altro!

Ps. Gli argomenti oscurati sono a centinaia.. e nel blog c'è una piccolissima parte di essi (forse il 5%).. Quindi hai voglia a travasare...

Tanto Vi dovevo e con l'occasione auguro a tutti una buona giornata.

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 30 giugno 2010, 8:32

paolinont ha scritto:Per completezza di informazione il vecchio forum era stato posto in sola lettura per questo motivo...
Successivamente è stato oscurato per ben altri motivi che, chi è dotato di intelligenza, può ben capire...
Per cortesia non forniamo informazioni scorrette che, insieme all'ignoranza sull'argomento, possono portare a trarre conclusioni errate in chi NON conosce la storia passata!

Non c'è alcuna spiegazione logica ad uno scempio di cotale misura.. Indi per cui non c'è bisogno di aggiungere altro!

Ps. Gli argomenti oscurati sono a centinaia.. e nel blog c'è una piccolissima parte di essi (forse il 5%).. Quindi hai voglia a travasare...

Tanto Vi dovevo e con l'occasione auguro a tutti una buona giornata.

Questo e' il tuo ultimo messaggio sull'argomento "vecchio forum", la prossima volta cancello tutto senza preavviso sia quelli tuoi che degli altri sullo stesso argomento. BASTA.
Ora il forum ufficiale ed unico dell'SWCI e' questo. PUNTO.

Immagine

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Blue Burst

Messaggioda Sporting » mercoledì 30 giugno 2010, 8:34

bravo: Ste! swci:

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"