anche se il mio è Sw400 vorrei condividere le prime sensazioni dopo aver montato i polini da 20 e le molle del 600 (grazie marco!) in occasione del tagliando dei 18000
ritirato stasera e al primo avvio si è piazzato a 2200 giri che nemmeno a -14 avevo mai visto con l'impressione che "tirasse" troppo. dopo qualche min ho provato a dare un minimo di gas e prima di prender giri il motore "scendeva" di circa 200 giri prima di risalire. dopo qualche altro tentativo sono partito e avevo in mano un'altra moto! pochi km (città con traffico e un po' di periferia 80/100 ora) e confermo tutto quello che avevo immaginato leggendo i vostri consigli.

a motore ben caldo è sparito anche l'effetto calante e il minimo si è piazzato ai soliti 1200.
i vecchi rulli? secondo il meccanico ottimi, tranquilli facevano fino a 24000 (e qualcosa in più...) solo 1 leggermente spiattellato. adesso vedo con i consumi: ultimi due pieni 182 e 178 km.
...e ho prenotato la prova dell'integra per la prossima settimana

anche se mia moglie, con me dal concessionario, ha stroncato il sellino passeggero (che si siano passate parola? non è la prima...)

ciao