Visto il successo e le domande postemi sulla borsa da tunnel della GIVI che ho usato nel mio viaggio a Brunico, mi sento di spendere due parole per elogiare questo accessorio, soprattutto per colore che come me non riescono a vedere
il ns SW dotato di quell'antiestetico BAULE posteriore Maxia, Kappa o altro che sia e che hanno quindi necessità di spazio per i bagagli. L'ho trovato di una comodità estrema pratico non ingombrante e ben collocato. Ci puoi mettere tutte le cose di valore e nelle soste, con un semplice "strap" e la sua tracolla, te la porti dietro!
Io per esempio ci tengo quello che voglio avere a portata di mano sigarette, portafogli, due macchine fotografiche tagliando autostrada ecc ecc. La capienza è di circa 20 Lt. ha due comode tasche laterali e come tutte le borse GIVI, una "cuffia" impermeabile da mettere in caso di pioggia. La sua collocazione sul tunnel, praticamente incastrata fra sellino e scudo, la mette al riparo dal vento e sarebbe quasi inutile usare le due "orecchie" con velcro che la fissano al tunnel stesso. (ogni altro sistema di ancoraggio, comunque presente, e perfettamente inutile ne ridurrebbe la praticità del "leva e metti"). Il prezzo e di circa 60,00 € non proprio economica ma ben fatta e tanto tanto utile!
7°Cavaliere
Il Codice articolo è T435.