questione di sensibilità?

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
MICHELECARMEN
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Napoli
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

questione di sensibilità?

Messaggioda MICHELECARMEN » mercoledì 18 luglio 2012, 10:25

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe sapere se altri come me hanno dei problemi con l'anteriore dello scooter dopo aver montato le pirelli diablo scooter, mi spiego meglio:

in fase di inserimento in curva e soprattutto quando curvo lentamente verso destra o verso sinistra la sensazione è quella di perdere l'anteriore con delle chiare vibrazioni (si sentono anche i piccoli avvallamenti dell'asfalto nel traffico per esempio)oltre ai soliti problemi di shimming che si sono leggermente ridotti montando dei pesetti leggermente + pesanti , honda Napoli mi dice che effettivamente è inguidabile, altri meccanici mi hanno detto che è la pesantezza dello scooter, puo' essere una questione soggettiva disensibilità di guida o sto' impazzendo io? sono solo tanto triste :sad: :sad:

CANCELLATO

Re: questione di sensibilità?

Messaggioda CANCELLATO » sabato 21 luglio 2012, 12:26

:sun: Michele vieni a fare un Pit Stop dal Boss e vedrai che ripartirai tranquillo.

alby
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: da SCALT
Scooter: Altro
Colore: 530 nero abs

Messaggioda alby » sabato 21 luglio 2012, 12:38

---------
vai dal boss che ti risolve tutto- ok:

Pinguino64
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma nord
Scooter: SW 400
Colore: blu notte

Messaggioda Pinguino64 » sabato 21 luglio 2012, 17:19

MICHELECARMEN ha scritto:Buongiorno a tutti, mi piacerebbe sapere se altri come me hanno dei problemi con l'anteriore dello scooter dopo aver montato le pirelli diablo scooter, mi spiego meglio:

in fase di inserimento in curva e soprattutto quando curvo lentamente verso destra o verso sinistra la sensazione è quella di perdere l'anteriore con delle chiare vibrazioni (si sentono anche i piccoli avvallamenti dell'asfalto nel traffico per esempio)oltre ai soliti problemi di shimming che si sono leggermente ridotti montando dei pesetti leggermente + pesanti , honda Napoli mi dice che effettivamente è inguidabile, altri meccanici mi hanno detto che è la pesantezza dello scooter, puo' essere una questione soggettiva disensibilità di guida o sto' impazzendo io? sono solo tanto triste :sad: :sad:

Stesse sensazioni, ho sempre avuto poco feeling con queste gomme, ho provato anche a farmi risostituire l'olio alle forche dal capo ma mi pare di portare un chopper (inteso come sterzo), secondo il mio stile di guida il fastidio potrebbe imputarsi alla ruota posteriore che accentua la spalla larga dando fastidio all'anteriore, in poche parole .....dei momenti pare che non va giù e dei momenti pare che che ti sbatte per terra......in futuro vorrei provare le dunlop o le michelin

-- STEFANO --

ISCRITTO DAL 12/04/2008

alby
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: da SCALT
Scooter: Altro
Colore: 530 nero abs

Messaggioda alby » sabato 21 luglio 2012, 22:00

alby ha scritto:--------- - ha ragione
vai dal boss che ti risolve tutto- ok: