questione di sensibilità?
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Napoli
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
questione di sensibilità?
in fase di inserimento in curva e soprattutto quando curvo lentamente verso destra o verso sinistra la sensazione è quella di perdere l'anteriore con delle chiare vibrazioni (si sentono anche i piccoli avvallamenti dell'asfalto nel traffico per esempio)oltre ai soliti problemi di shimming che si sono leggermente ridotti montando dei pesetti leggermente + pesanti , honda Napoli mi dice che effettivamente è inguidabile, altri meccanici mi hanno detto che è la pesantezza dello scooter, puo' essere una questione soggettiva disensibilità di guida o sto' impazzendo io? sono solo tanto triste
Re: questione di sensibilità?
- Pinguino64
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma nord
- Scooter: SW 400
- Colore: blu notte
MICHELECARMEN ha scritto:Buongiorno a tutti, mi piacerebbe sapere se altri come me hanno dei problemi con l'anteriore dello scooter dopo aver montato le pirelli diablo scooter, mi spiego meglio:
in fase di inserimento in curva e soprattutto quando curvo lentamente verso destra o verso sinistra la sensazione è quella di perdere l'anteriore con delle chiare vibrazioni (si sentono anche i piccoli avvallamenti dell'asfalto nel traffico per esempio)oltre ai soliti problemi di shimming che si sono leggermente ridotti montando dei pesetti leggermente + pesanti , honda Napoli mi dice che effettivamente è inguidabile, altri meccanici mi hanno detto che è la pesantezza dello scooter, puo' essere una questione soggettiva disensibilità di guida o sto' impazzendo io? sono solo tanto triste
Stesse sensazioni, ho sempre avuto poco feeling con queste gomme, ho provato anche a farmi risostituire l'olio alle forche dal capo ma mi pare di portare un chopper (inteso come sterzo), secondo il mio stile di guida il fastidio potrebbe imputarsi alla ruota posteriore che accentua la spalla larga dando fastidio all'anteriore, in poche parole .....dei momenti pare che non va giù e dei momenti pare che che ti sbatte per terra......in futuro vorrei provare le dunlop o le michelin
- alby
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: da SCALT
- Scooter: Altro
- Colore: 530 nero abs
alby ha scritto:--------- - ha ragione
vai dal boss che ti risolve tutto-
p.s- prima ho tralasciato qualcosa