Ma non era il più bravo e il più onesto?
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Re: Ma non era il più bravo e il più onesto?
Ciauz
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Quando ho fatto il PRIMO tagliando, ho fatto cadere una goccia d'olio su una cartina e poi ho rifatto lo stesso dopo averlo ritirato....la differenza (se ti dice di averlo cambiato) la noti.........
Inoltre ho l'abitudine di "segnare" come e dove dico io certe parti soggette ad "usura"..........fidarsi è bene, non fidarsi....giova al portafoglio.
- fish58
- UTENTE NORMALE
- Colore: Pearl Black
ed è proprio la sostituzione a 6000 che mi ha un pò stranito...mah
comunque ormai è fatta... lo terrò in considerazione per il prossimo tagliando per conservare la garanzia.
a proposito di garanzia: mi confermate che solo l'esibizione delle fatture tagliandi, attesterebbe la validità della garanzia in caso di problemi da reclamare alla HONDA?
2006 - SW 400
2010 - SW T400
2011 - SUZUKI V-STROM 650
2012 - HONDA CBF 1000 ST
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
fish58 ha scritto:beh, non ho ancora controllato, ma conoscendo il tipo sicuramente le sostituzioni sono state effettuate (...almeno spero )
comunque ormai è fatta... lo terrò in considerazione per il prossimo tagliando per conservare la garanzia.
a proposito di garanzia: mi confermate che solo l'esibizione delle fatture tagliandi, attesterebbe la validità della garanzia in caso di problemi da reclamare alla HONDA?
Si.
Se il tagliando lo fai presso una officina Honda basta che nella fattura ci sia l'indicazione del tagliando effettuato a Km.... se lo fai da qualche altra parte, la fattura deve contenere le specifiche di tutto quello che è stato controllato/sostituito (come da libretto di manutenzione).
- giampyero70
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: campagnano - roma
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio
majesty 250
SILVER WING 400 2008
- andrea62
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma Montesacro
- Colore: grigio
- ROBY
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma Nuovo Salario
- Colore: Grigio
- ROBY71
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: ROMA casal del marmo
- Scooter: SW 400
- Colore: GRIGIO
WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.
- fish58
- UTENTE NORMALE
- Colore: Pearl Black
Silvercat ha scritto:fish58 ha scritto:beh, non ho ancora controllato, ma conoscendo il tipo sicuramente le sostituzioni sono state effettuate (...almeno spero )
Si.
Se il tagliando lo fai presso una officina Honda basta che nella fattura ci sia l'indicazione del tagliando effettuato a Km.... se lo fai da qualche altra parte, la fattura deve contenere le specifiche di tutto quello che è stato controllato/sostituito (come da libretto di manutenzione).
grazie Silver, allora mi tocca andarmela a prendere in officina.
comunque a scanso di equivoci, come ho già detto in precedenza, niente da dire sulla disponibilità e bravura della persona, ci mancherebbe che per poche decine di euro, si vada magari a scegliere un'officina che non sa dove mettere le mani. Ripeto, l'unica cosa che mi ha "stranito" è, a parte il prezzo, l'esortazione a sostituire olio e filtro, quando è chiaramente indicato che a quel kilometraggio non andrebbe fatto.
A mio parere, da uno che deve la sua "fama" oltre che alle proprie capacità, anche e soprattutto all'ottima pubblicità fatta dal forum.....ti aspetti qualcosa di diverso.
2006 - SW 400
2010 - SW T400
2011 - SUZUKI V-STROM 650
2012 - HONDA CBF 1000 ST
- alexfebbraio
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Ostia Lido - Roma
- Colore: Multistrada 1000S nero
fish58 ha scritto: Ripeto, l'unica cosa che mi ha "stranito" è, a parte il prezzo, l'esortazione a sostituire olio e filtro, quando è chiaramente indicato che a quel kilometraggio non andrebbe fatto.
Se vuoi far durare molto a lungo il tuo motore, il cambio olio va fatto ogni 5000 km. fidati