Durata xenon ???
- Luca
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vicenza
- Scooter: SW 400
- Colore: Silver
Durata xenon ???
Ora che sta arrivando l'inverno ho dovuto per forza trovare il tempo di controllare il motivo del mancato funzionamento dello xenon........... Era colpa della lampadina.......... E' bastato sostituire la lampadina e via di nuovo a piena luce.
Ma quanto durano ste lampadine ?
Si possono acquistare ? (Ora ho utilizzato la seconda che avevo, il kit era per auto)
400 Grigio, Xenon 5000, Frecce Cromate, Variatore ex Polini ora JCosta, Manopole Rizoma Lux, Parabrezza Givi alto, Bilancieri Cromati Maggiorati, Cannoni Cromati Scarico by MOMO, Disco Anteriore Breaking Semiflottante, Pasticche Brembo (Rossa Ant. / Blu Post.)
Skype.... lschievano
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Durata xenon ???
Luca ha scritto:'
Ma quanto durano ste lampadine ?
Circa 2000 ore.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Venaria (TORINO)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: angeldark
- Contatta:
non so' il motivo, ma ad esempio, i led sul 400 durano 1 mese......
io ho il ballast, regalatomi da magajo, l'anno scorso, ho preso la lampadina al raduno 2009.........
non ho mai avuto problemi, anche per quanto riguarda i led, non ne ho mai bruciato uno.......
boh, vai a capire, ci saranno delle differenze di assorbimento........
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
TEO70 ha scritto:io sono convinto che i problemi di scarsa durata, valgono solo per il 400......
io ho il ballast, regalatomi da magajo, l'anno scorso, ho preso la lampadina al raduno 2009.........
non ho mai avuto problemi, anche per quanto riguarda i led, non ne ho mai bruciato uno.......
Non centra nulla con i bulbi xenon, quelli funzionano a 35000 Volt, non a 12 Volt.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- TEO70
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Venaria (TORINO)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: angeldark
- Contatta:
StevenB ha scritto:TEO70 ha scritto:io sono convinto che i problemi di scarsa durata, valgono solo per il 400......
Non centra nulla con i bulbi xenon, quelli funzionano a 35000 Volt, non a 12 Volt.
ops......
pensavo avessero gli stessi problemi dei led........
- Luca
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vicenza
- Colore: Silver
al massimo lo scooter resta acceso mediamente 2ore al giorno.
2000 ore corrispondono a circa 1000 giorni..... 2 anni e mezzo.... allora tutto ok il conto torna. Anzi forse e' durata anche piu' del previsto. Mamma mia come vola il tempo.............
400 Grigio, Xenon 5000, Frecce Cromate, Variatore ex Polini ora JCosta, Manopole Rizoma Lux, Parabrezza Givi alto, Bilancieri Cromati Maggiorati, Cannoni Cromati Scarico by MOMO, Disco Anteriore Breaking Semiflottante, Pasticche Brembo (Rossa Ant. / Blu Post.)
Skype.... lschievano