Info trasmissione
- larrylaffer
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio
Info trasmissione
Saluto tutti e faccio i complimenti a questa comunity.
Vi scrivo perchè sono intenzionato ad acquistare questo scooter che ritengo molto valido.
Avendo avuto una brutta esperienza con con la trasmissione del yamaha Majesty 400 1^ serie che dopo alcuni mesi strappava da far paura in città, mi chiedevo se anche il SW-T400 ha lo stesso problema.
Ho già letto sul forum che fa diversi rumori "muggiti" ma ... spero non strappi.
A qualcuno di voi è successo ???
Grazie per il tempo che mi dedicherete.
p.s.: lo scooter è
- marcello03
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Maranello (MO)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black Pearl Cosmic Metallic
- Contatta:
Re: Info trasmissione
Non conosco il Majesty nè prima,nè ultima serie,ma posso assicurarti che l'SW-T400 è un'altro pianeta,motore bicilindrico da far paura!Io sono contentissimo dell'acquisto e se tornassi indietro lo ri-acquisterei!Te lo consiglio vivamente!Ti darà soddisfazione,soprattutto nei percorsi medio-lunghi va che è una meraviglia!
- figi16
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: titanium metallic
larrylaffer ha scritto:buongiorno:
Saluto tutti e faccio i complimenti a questa comunity.
Vi scrivo perchè sono intenzionato ad acquistare questo scooter che ritengo molto valido.
Avendo avuto una brutta esperienza con con la trasmissione del yamaha Majesty 400 1^ serie che dopo alcuni mesi strappava da far paura in città, mi chiedevo se anche il SW-T400 ha lo stesso problema.
Ho già letto sul forum che fa diversi rumori "muggiti" ma ... spero non strappi.
A qualcuno di voi è successo ???
Grazie per il tempo che mi dedicherete.
p.s.: lo scooter è
Benvenuto, ti accorgerai che il SW o SWT è un'altra cosa. L'unica anomalia è un rumore in fase di partenza, ma è accettabile.
Il difetto si manifesta maggiormente sui SW, io ho un SWT e sono uno dei fortunati, il muggito è praticamente inesistente.
Quando avrai il mezzo, potrai dedicarti ad eliminare il rumore, alcune volte ci si riesce.
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: dal mio computer
- Scooter: Altro
- Colore: schiffo
Ricordo che CHIUNQUE si iscrive (che sia "vecchio" o nuovo utente) al Forum SWCI.IT è gentilmente pregato di presentarsi QUI:
http://www.swci.it/forum/viewforum.php?f=4
Questa è una delle semplici REGOLE del Forum, che và rispettatta onde evitare di vedersi CANCELLATI o CHIUSI i thread per "mancato passaggio" dalla apposita sezione "MI PRESENTO ALLA COMMUNITY" (Presentazione e saluti dei nuovi iscritti).
Grazie
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Thread riaperto dopo la presentazione...