PRIMA IMPRESSIONE DI GUIDA

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
pecorakis
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Ferrara
Colore: BIANCO

PRIMA IMPRESSIONE DI GUIDA

Messaggioda pecorakis » sabato 24 aprile 2010, 17:16

Ciao a tutti questa e la mia prima impressione di guida del SW T400;ho ritirato il mezzo il giorno 23 cioe ieri non ho potuto testarlo subito causa pioggia ma oggi il tempo qui da me e stato clemente quindi sono andato a fare un giretto niente di impegnativo ,dunque, premesso che prima di questo avevo un Silver Wing 600 euro 1, devo dire che a parte che e legato come un cotechino cosa del tutto normale dato che l'ho ritirato ieri devo dire che e molto ma molto piu maneggevole che il mio vecchio Silver 600 euro 1, mi sembra di stare su una bicicletta l'ho provato in quasi tutte le situazioni a parte la salita che qui da me non c'e curve veloci, alllunghi, traffico,sorpassi il motore ha risposto subito bene silenzioso e pronto,dopo i primi 1000 km faro sicuramente la modifica dei "fantastici 4" menzionata dal boss per averlo piu scattante in partenza.
Devo dire che ho fatto un ottimo acquisto sotto tutti i punti di vista mi riservo di postare una prossima impressione quando potro testarlo in salita e con le modifiche menzionate prima.
:clap: :clap: :clap:

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: PRIMA IMPRESSIONE DI GUIDA

Messaggioda sepino1971 » sabato 24 aprile 2010, 17:20

Fallo slegare bene,il mio dopo i 5mila km si è aperto x bene.
ciao: swci: Comunque è il TOP!!!!!!!

Immagine

Max600
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ---
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: ---

Messaggioda Max600 » sabato 24 aprile 2010, 20:33

eccolo: hihihi: hihihi: hihihi:

Immagine

capitansorro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: caravaggio
Scooter: SW-T400
Colore: NERO

Messaggioda capitansorro » domenica 25 aprile 2010, 16:51

io sono a 800 km (non vedo l'ora di poter superare i 100 km/h) e sono soddisfattissimo e concordo che come scooter è molto maneggevole ottimo:
ciao

WWW.INTOTHEAPPLE.COM

fondente
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Triuggio
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Messaggioda fondente » lunedì 26 aprile 2010, 22:19

Ciao... Il mio swt l'ho ritirato sabato...
Effettivamente è parecchio legato... però è maneggevolissimo... :eheh:

livio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: padova
Colore: Black

Messaggioda livio » martedì 4 maggio 2010, 21:07

Ciao a tutti, ho ritirato il giovedi scorso il mio nuovo swt cambiando colore, da grigio a nero (il grigio arrivava a fine maggio).
Percorsi i primi 500 km e le impressioni sono positivissime.
Solo il primo maggio ho percorso 260 bellisimi km tra i colli del prosecco,nel trevigiano, con il carico della dolce consorte.
Unico neo da segnalare la posizione troppo arretrata del bauletto, e qui ringrazio il forum e in particolare volpi77 per la modifica alla piasta, che ho eseguito con successo ieri sera, per la gioia della signora.
Ora devo terminare il rodaggio entro la prossima settimana perchè per la metà maggio è previsto un tour nelle 5 terre
con altre 5 coppie.
Aspetto con impazienza questo viaggio per capire le reali possibilità di questo scooter.

CRYPTO
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: cogorno
Colore: GRIGIO ANTRACITE

Messaggioda CRYPTO » martedì 4 maggio 2010, 21:44

Anch'io sono vicino agli 800. A dire il vero i 100km/h li ho già superati. Ho fatto male? A proposito per il tagliando cercavo di risparmiare un pochino acquistando l'olio motore in proprio. ho chiesto in effetti una sigla per acquistare quello più indicato. Tanti saluti da Crypto

Torna a “Generale SW-T400”