RITIRATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
tarinal
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 12:46
Scrivo da: MESTRINO (PD)
Colore: NERO

Re: RITIRATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda tarinal » lunedì 22 marzo 2010, 15:26

allora io l'sw l'ho ordinato il 2 dicembre 2009 usufruendo della rottamazione quindi per forza doveva essere immatricolato il 31 marzo come previsto da legge.
ora a metà della settimana scorsa è arrivato, anche se io precedentemente preoccupato,la consegna doveva essere tra fine genn e inizio feb (passati tutti e due) ho telefonato a marzo ad honda italia sollecitandoli.A tal proposito, l'ho saputo dopo, la moto se non fosse stata immatricolata in tempo il contributo lo avrebbe messo la honda, dunque al ritiro della moto sabato 20 marzo il conc mi ha riferito che la mia moto arrivava dalla francia (complimenti all'interessamento della honda)in quanto le consegne per sw abs sono previste per maggio e non prima (visto tabulato ne aspetta due) ordunque la telefonata a honda per lo meno è servita la moto è di un piacevole che è quasi indescrivibile raccontare per i fortunati che ci sono saliti o che ci dovranno salire è veramente una spesa (non indifferente) fatta bene li vali tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!



Avatar utente
tarinal
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 12:46
Scrivo da: MESTRINO (PD)
Colore: NERO

Re: RITIRATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda tarinal » lunedì 22 marzo 2010, 15:32

attenzione che il mio scooter monta le bridgestone hoop la mia domanda era a titolo di curiosità perchè su alcune montano le irc e in altre come la mia le bridgestone? ma vai a capire sti giapponesi...... ??: ??: ??: ??: ??:



Avatar utente
Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5363
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 8:32
Scrivo da: Valle Sabbia
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Re: RITIRATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Luca68 » lunedì 22 marzo 2010, 16:22

buon divertimento! swci:



Avatar utente
Pier63
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 64
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 18:14
Scrivo da: Favria
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Silver

Re: RITIRATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Pier63 » lunedì 22 marzo 2010, 16:46

tarinal ha scritto:allora io l'sw l'ho ordinato il 2 dicembre 2009 usufruendo della rottamazione quindi per forza doveva essere immatricolato il 31 marzo come previsto da legge.
ora a metà della settimana scorsa è arrivato, anche se io precedentemente preoccupato,la consegna doveva essere tra fine genn e inizio feb (passati tutti e due) ho telefonato a marzo ad honda italia sollecitandoli.A tal proposito, l'ho saputo dopo, la moto se non fosse stata immatricolata in tempo il contributo lo avrebbe messo la honda, dunque al ritiro della moto sabato 20 marzo il conc mi ha riferito che la mia moto arrivava dalla francia (complimenti all'interessamento della honda)in quanto le consegne per sw abs sono previste per maggio e non prima (visto tabulato ne aspetta due) ordunque la telefonata a honda per lo meno è servita la moto è di un piacevole che è quasi indescrivibile raccontare per i fortunati che ci sono saliti o che ci dovranno salire è veramente una spesa (non indifferente) fatta bene li vali tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!


Ok,complimenti a Honda ciao:



Avatar utente
Ruben75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 698
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:57
Scrivo da: San Cesareo
Scooter: Altro
Colore: Bianco e nero

Re: RITIRATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Ruben75 » lunedì 22 marzo 2010, 16:52

Tanti auguri....goditelo




Torna a “Generale SW-T400”