ROBY71 ha scritto:da boccea moto lo facevi con 75 eurissss
grazie per l'nformazione. sarà per la prossima volta.
ROBY71 ha scritto:da boccea moto lo facevi con 75 eurissss
StevenB ha scritto:boto 61 ha scritto:Se hanno voglia e se propio hanno poco lavoro ti cambiano l'olio però ti fanno il timbro che hai fatto il tagliando che serve per la garanzia
Errato in parte.
Sono anni che la Honda non mette piu' i timbri ma fa fede la fattura.
Se l'officina e' autorizzata Honda e' sufficinete la dicitura "Tagliando Km ...." e basta, mentre se non e' ufficiale Honda, sulla fattura va scritto il dettaglio con tutti i codici dei ricambi.
Al 1° tagliando fanno la sostituzione dell'olio e filtro olio e vari controlli. Costo massimo 100 euris.
feudo01 ha scritto:StevenB ha scritto:boto 61 ha scritto:Se hanno voglia e se propio hanno poco lavoro ti cambiano l'olio però ti fanno il timbro che hai fatto il tagliando che serve per la garanzia
Errato in parte.
Se l'officina e' autorizzata Honda e' sufficinete la dicitura "Tagliando Km ...." e basta, mentre se non e' ufficiale Honda, sulla fattura va scritto il dettaglio con tutti i codici dei ricambi.
Al 1° tagliando fanno la sostituzione dell'olio e filtro olio e vari controlli. Costo massimo 100 euris.
se non ho capito male la spiegazione di StevenB , allora il secondo tagliando posso andarlo a fare dal mio amico non ufficiale honda ma regolarmente iscritto all'albo meccanici.
e se succede qualcosa in cui deve intervenire la garanzia, sicuri che non impugnano quella fattura per inventarsi boiate varie??
camitemi bene io preferirei andare dal mio amico sto più rilassato e sò che ci mette un occhgio di riguardo!!!
aspetto con ansia delucidazioni.
StevenB ha scritto:[se non ho capito male la spiegazione di StevenB , allora il secondo tagliando posso andarlo a fare dal mio amico non ufficiale honda ma regolarmente iscritto all'albo meccanici.
e se succede qualcosa in cui deve intervenire la garanzia, sicuri che non impugnano quella fattura per inventarsi boiate varie??
camitemi bene io preferirei andare dal mio amico sto più rilassato e sò che ci mette un occhgio di riguardo!!!
aspetto con ansia delucidazioni.
paolo38 ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho fatto il primo tgliando spesa totale 100 euri, così divisi: filtro olio 12,40 , olio motore 38 e manodopera 49 piu i vari controlli che dicono di aver fatto. Secondo me hanno esagerato sulla manodopera 49 euri per 1 ora di lavoro....
StevenB ha scritto:boto 61 ha scritto:Se hanno voglia e se propio hanno poco lavoro ti cambiano l'olio però ti fanno il timbro che hai fatto il tagliando che serve per la garanzia
Errato in parte.