strana vibrazione......

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: strana vibrazione......

Messaggioda mauro » mercoledì 20 maggio 2015, 18:14

ottimo:

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

lucki55
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: milano
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: argento

Messaggioda lucki55 » mercoledì 20 maggio 2015, 18:23

Salve a tutti.....beh...qui a MILANO ci sono due gommisti specializzati in moto...e sono fratelli( se non mi sbaglio)...e sono i MORO......per la moto mi sono sempre servito, devo dire bene, da quello in vle. MONZA, per lo scooter sono andato da quello in via LATTANZIO ( per chi è di MILANO li conosce sicuramente) che mi ha pelato un bel 180euro....smontando per benino il tutto, ingrassando e bilanciando. ciao:

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Messaggioda mauro » mercoledì 20 maggio 2015, 18:27

180 x ke gomme?

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

lucki55
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: milano
Colore: argento

Messaggioda lucki55 » mercoledì 20 maggio 2015, 18:42

BRIDGSTONE SC 1

Ettorect
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Catania
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco

Messaggioda Ettorect » mercoledì 20 maggio 2015, 21:19

lucki55 ha scritto:Salve a tutti.....beh...qui a MILANO ci sono due gommisti specializzati in moto...e sono fratelli( se non mi sbaglio)...e sono i MORO......per la moto mi sono sempre servito, devo dire bene, da quello in vle. MONZA, per lo scooter sono andato da quello in via LATTANZIO ( per chi è di MILANO li conosce sicuramente) che mi ha pelato un bel 180euro....smontando per benino il tutto, ingrassando e bilanciando. ciao:

Oooppppssss.... E quindi hai speso il doppio di me e hai lo stesso problema....mmmm vediamo che risponde ora silvercat... hihihi:

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » mercoledì 20 maggio 2015, 21:22

180€
Rapina a mano armata di pistola (pneumatica).

Una cosetta...

Ettorect, mi potresti far vedere lo scontrino delle tue gomme? :fifi:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Ettorect
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Catania
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco

Messaggioda Ettorect » mercoledì 20 maggio 2015, 22:39

Silvercat ha scritto:
Una cosetta...

Ettorect, mi potresti far vedere lo scontrino delle tue gomme? :fifi:

Hihihi... Vuol dire che non mi credi? A saperlo prima, non penso di averlo conservato, ma ti posso fare un estratto conto della carta di credito... :gnegne: comunque ribadisco che un mio collega di lavoro, che ha il sw600, questa settimana ha messo le stesse gomme da un altro gommista e le ha pagate 95€ anche lui, vuol dire che a Catania i prezzi sono questi,magari la prossima volta che devi cambiare le gomme ti fai una bella passeggiata e vieni qui così ti offro una bella granita, sicuramente spenderai di meno e ti rifai gli occhi ad ammirare la Città più bella del mondo... :group: Ti voglio bene cugino palermitano :roftl:

Torna a “Generale”