MANOPOLE RISCALDATE LAMPA
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Re: MANOPOLE RISCALDATE LAMPA
Mi viene da ridere.
Ciauz
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Re: MANOPOLE RISCALDATE LAMPA
lupetto_03 ha scritto:...un grazie anche a Kimera per aver trovato un'ottima posizione alla centralina comandi delle manopole...
Ottimo lavoro.
Per curiosità, hai dovuto fare delle modifiche alla piastrina di fissaggio?
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Re: MANOPOLE RISCALDATE LAMPA
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Re: MANOPOLE RISCALDATE LAMPA
m4xcool ha scritto:L'unica modifica è stata rovesciare la piastrina di fissaggio metallica per evitare che la centralina fosse montata sottosopra come la mia, ci sono tre viti posizionate a triangolo; ruotando di 180° 2 fori combaciano, l'altro l'ho creato facendo un invito con una punta da 2mm e poi avvitando la terza vite. Per dare maggiore solidità ho steso uno strato di bostik tra la plastica e la piastrina.
Bella trovata.
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Re: MANOPOLE RISCALDATE LAMPA
Ovviamente Lampa è un distributore, il costruttore probabilmente le distribuisce tramite vari marchi tra cui anche la blasonata KOSO; come potete vedere dalla foto allegata sono IDENTICHE in tutto minuteria compresa alle Lampa.
Inoltre proprio KOSO ha a catalogo cinque modelli tra i quali ci sono evidenti similitudini sia con Honda che Oxford Grips...
Quindi chi vuole spendere più del doppio scegliendo Oxford Grips o sei volte per quelle che Honda vende, non costruisce, come accessorio "originale" è liberissimo di farlo, ma sappia che anche investendo 35/40e si rimane soddisfatti.
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Re: MANOPOLE RISCALDATE LAMPA
Utilizzandole alla massima potenza, ad un certo punto, le ho dovute spegnere per il calore.
Funzionano alla grande, ma caspita se ciucciano corrente. A manopole spente il koso sta sul led giallo qusi fisso, accese non si accende neanche.
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Re: MANOPOLE RISCALDATE LAMPA
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Re: MANOPOLE RISCALDATE LAMPA
Magari Giordano ne sa qualcosa di più.
Per completezza aggiungo che il problema, se così si può chiamare, si è presentato solo ieri sera quando avevo anche i fari accesi (xenon), la mattina, con i fari spenti no.
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Re: MANOPOLE RISCALDATE LAMPA
Una precisazione sul Koso: la zona verde del voltmetro è in nell'intervallo 12-13V condizione segnalata da due led verdi nella scala e dal led centrale posto al centro in basso; al di sopra di 14-15V o al di sotto di 11V il led/spia segna rosso (anomalia)*; dal momento che a motore accesso la tensione sale intorno ai 14,5V, il colore sulla scala cambia in ambra segnalando un'anomalia non grave, infatti la soglia di attenzione è segnalata in rosso, agli estremi della scala.
Quindi a motore in moto con luci e manopole in posizione "HI" è perfettamente normale che si spenga una tacca ambra, tornando verso il centro, verde.
*: con motore sopra i 3000 giri/min può capitare di osservare il led centrale diventare per previ attimi rosso.
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Re: MANOPOLE RISCALDATE LAMPA
Era solo per dire che ciucciano corrente ma lo fanno perchè funzionano bene e non perchè la disperdono senza scaldare.
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