Manutenzione variatore

Faccio tutto da solo !!! almeno ci provo e se non riesco chiedo qui.
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Re: Manutenzione variatore

Messaggioda erpomata » mercoledì 25 luglio 2012, 12:16

Primo giro di ferramenta inutile.

L'unica cosa che ho trovato è stata la pasta abrasiva (che poi non è quella per cromature ma vabè tanto si usa) e la benzina rettificata che penso ce l'abbia anche il salumiere.

Per il resto:

  • Grasso al litio
  • Svitol dry lubrificante secco
  • Olio di silicone

solo facce da ebeti. :emo_pic_105:
C'è un posto sicuro a Roma dove trovare questo materiale?
Ultima modifica di erpomata il mercoledì 25 luglio 2012, 12:29, modificato 1 volta in totale.


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Re: Manutenzione variatore

Messaggioda StevenB » mercoledì 25 luglio 2012, 12:22

erpomata ha scritto:C'è un posto sicuro a Roma dove trovare questo materiale?

Hai benzina da buttare ? vai da CANTERI e trovi TUTTO meno l'olio di silicone, lo si trova solo spray.


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Re: Manutenzione variatore

Messaggioda erpomata » mercoledì 25 luglio 2012, 12:28

Bè benzina da buttare no, però piuttosto che girare 4/5 ferramenta inutilmente (sprecando in ogni caso benzina) vado direttamente li.

Hai alternative per risparmiare benzina?


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Re: Manutenzione variatore

Messaggioda StevenB » mercoledì 25 luglio 2012, 12:39

erpomata ha scritto:Hai alternative per risparmiare benzina?

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Re: Manutenzione variatore

Messaggioda erpomata » mercoledì 25 luglio 2012, 12:47

Si certo poi se trovo pure qualcuno che mi accompagna con la propria auto risparmio ancora di più. ahah:

Domani mattina alle 8 starò da Canteri.


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Re: Manutenzione variatore

Messaggioda erpomata » giovedì 26 luglio 2012, 9:09

Il Boss ancora una volta ha avuto ragione.
Sono stato da Canteri ed ho trovato tutto.

Allego le foto. Fatemi sapere se ho preso giusto.
Allegati
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Re: Manutenzione variatore

Messaggioda StevenB » giovedì 26 luglio 2012, 10:04

Ti sei dimenticato di prendere da Canteri il PULITORE FRENI, ne hanno uno in confezione da 500ml a 7 euris e uno da 400ml a 6 euris ma se volete, potete andare al MERCATONE UNO e prendere quelli che ha menzionato il nostro DINO, confezioni da 300ml a 3 euris. Non ci andate al Mercatone Uno di Roma perche' le ho prese tutte io hihihi:


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Re: Manutenzione variatore

Messaggioda erpomata » giovedì 26 luglio 2012, 10:06

Quella l'ho presa da markbillo


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Re: Manutenzione variatore

Messaggioda erduke » giovedì 26 luglio 2012, 10:16

DINO57 ha scritto:di scorta tengo sempre ,
cursori variatore set 22011-MCT-305
O-ring albero friz. n.2 91353-MCT-003
gommini sotto le masse friz. set. 90442-MCT-305
e in oltreè sempre meglio avere ,tappo olio 12361-KK0-000 , O-R tappo olio 91301-428-003


Oggi sono passato a prendere questi pezzetti dal conce Honda.... :sad:
Il codice "gommini sotto le masse friz. set. 90442-MCT-305" suggerito da Dino57 mi sa tanto che è sbagliato...con questo codice arrivano le rondelle di spessore...non dei gommini...8,72 euro buttati...al conce mi hanno guardato in cagnesco... :naughty: ..visto che i codici li porto io, lo sbaglio è tutto mio... :wtf: ...bisognerebbe cambiare la pagina messa sull'archivio tecnico. Adesso provvedo a rimandare la pagina giusta a Steven..
Avevo ricontrollato quasi tutti i codici..questo mi è sfuggito..porca pupazzola!!
Il codice giusto mi sa che è 5xGOMMINO PARASTRAPPI FRIZIONE 22804-GB2-000 (per il mio SW400 del 2006)..chiedo conferma al boss...ho riguardato il video...credo siano proprio quelli i gommini (che nel video pulisci e spruzzi con il silicone) di cui parlava DINO57 eventualmente da cambiare perchè si consumano giusto?



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Re: Manutenzione variatore

Messaggioda StevenB » giovedì 26 luglio 2012, 10:25

erduke ha scritto:gommini sotto le masse friz. set. 90442-MCT-305

Codice sbagliato quello, il giusto e' 22804-GB2-000 quantita' 5.


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