quale è il problema?
-
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 184
- Iscritto il: giovedì 5 novembre 2009, 18:05
- Scrivo da: Napoli
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
Re: quale è il problema?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 19683
- Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Località: Acilia ROMA
- Contatta:
Re: quale è il problema?
piaff ha scritto:ionon ne capisco niente e ho dato per scontato che honda ci avesse azzeccato perchè alla prova pratica ha funzionato e cioè : per 2 volte , sarà stato un caso, con la chiave clonata non è andata in pressione la pompa e appena cambiata la chiave nessun problema!
Allora il tuo problema NON e' durante il moto ma nell'istante che giri la chiave ? quindi con la chiave clonata la spia HISS rimaneva accesa o si spegneva dopo pochi secondi ?
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 184
- Iscritto il: giovedì 5 novembre 2009, 18:05
- Scrivo da: Napoli
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
Re: quale è il problema?
- mttz79
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 1548
- Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
- Scrivo da: CAGLIARI
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Glint Blue Wave Metalic
- Località: Kalagonis
Re: quale è il problema?
StevenB ha scritto:La ECM fa il controllo dell'HISS SOLO nell'atto della messa in moto e non durante il moto.
Ricordi Ste, facemmo la prova con il mio al raduno in Sardegna precisamente a Castelsardo.
La ECM fa il controllo solo quando si accende il quadro, una volta messo in moto, se si spegne con il tasto "rosso"
e poi si riaccende il motore và tranquillamente in moto e la ECM non fa nessun controlo.