Ottimizzazione del SW 400

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
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orfeus2008
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Re: Ottimizzazione del SW 400

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 20 gennaio 2010, 19:38

io monto i rulli da 20 della polini e ti posso confermare che sono di ottima qualita'un giusto compromesso a mio avviso :wink: ma è soltanto un fattore soggettivo quello che va bene a me puo non andare a te


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

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Re: Ottimizzazione del SW 400

Messaggioda SteBizz98 » giovedì 21 gennaio 2010, 4:59

Ormai da 20.000 km monto il malossi multivar con i suoi rulli da 18 gr e debbo dire che al momento ne le piste ne i rulli si sono rovinati dipende anche da come e da chi te li monta calcolando poi il giusto connubio con le mollette frizione e che ogni tanto il variatore va aperto per ridargli la giusta lubrificata.
Insomma puoi montargli quello che ritieni piu' opportuno ma tutto va manutenzionato per avere poi i risultati in termini di prestazioni tempo prezzo e durata e non per ultimo lo stile di guida(il mio e' sempre pronto a sverniciare......... ma non sempre serve sverniciare)



AndreW

Re: Ottimizzazione del SW 400

Messaggioda AndreW » giovedì 21 gennaio 2010, 8:16

boto 61 ha scritto:con i rulli da 17 pensi che su allungo vadi uguale a i rulli da 20 ?

un silver originale... piu di 165 non fa.... n'do ce devi anda????????????????????????



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Re: Ottimizzazione del SW 400

Messaggioda ROBY71 » giovedì 21 gennaio 2010, 9:35

AndreW ha scritto:
boto 61 ha scritto:con i rulli da 17 pensi che su allungo vadi uguale a i rulli da 20 ?

un silver originale... piu di 165 non fa.... n'do ce devi anda????????????????????????

altrimenti te compri lo shuttle!!!!


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Re: Ottimizzazione del SW 400

Messaggioda boto 61 » giovedì 21 gennaio 2010, 18:53

AndreW ha scritto:
boto 61 ha scritto:con i rulli da 17 pensi che su allungo vadi uguale a i rulli da 20 ?

un silver originale... piu di 165 non fa.... n'do ce devi anda????????????????????????

allora non hai capito cosa ti ho chiesto?


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Re: Ottimizzazione del SW 400

Messaggioda markbillo » giovedì 21 gennaio 2010, 19:06

più si abbassa la grammatura e più si ha scatto, a scapito della velocità massima....



AndreW

Re: Ottimizzazione del SW 400

Messaggioda AndreW » giovedì 21 gennaio 2010, 19:07

boto 61 ha scritto:
AndreW ha scritto:
boto 61 ha scritto:con i rulli da 17 pensi che su allungo vadi uguale a i rulli da 20 ?

un silver originale... piu di 165 non fa.... n'do ce devi anda????????????????????????

allora non hai capito cosa ti ho chiesto?



purtroppo il peso dei rulli è una coperta... se lo rendi piu spinto sotto sopra ci mette un po di piu ad arrivare ma roba di pochi secondi....e viceversa....

ma max sempre 165 ti fa.... i rulli non fanno miracoli...

con i 17 hai un giusto brio sotto ... utile per sorpassi e altro...e sempre a 165 arrivi...magari a prenderli ci metti un pelo di piu... ma è veramente un pelino... niente di piu...


:whistle:



AndreW

Re: Ottimizzazione del SW 400

Messaggioda AndreW » giovedì 21 gennaio 2010, 19:08

markbillo ha scritto:più si abbassa la grammatura e più si ha scatto, a scapito della velocità massima....


non è proprio cosi.. ci arrivi a 165 ma con un po piu di lentezza.. ma sotto so uccelli per diabetici...



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Re: Ottimizzazione del SW 400

Messaggioda boto 61 » giovedì 21 gennaio 2010, 19:27

grazie ora ho capito bene mark sto tirando giù la lista tienti pronto :thanks:


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