Sportello benzina

In questa sezione si discute SOLO delle carene e plastiche dell'SW-T400.
mac66
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 319
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 13:24
Scrivo da: roma eur
Scooter: SW-T400
Colore: grigio
Località: Roma casal palocco

Re: Sportello benzina

Messaggioda mac66 » martedì 13 marzo 2012, 12:56

alobarre ha scritto:
mac 66- ha scritto:ciao: è successo anche a me e ho fatto una piccola modifica: ho praticato un foro dove si è rotto il perno di plastica e ho inserito un pezzo di metallo ( parte finale di una stanghetta di occhiali) il tutto affogato bene nella plastica e per ora tutto ok. Incredibile che un pezzo così sollecitato sia di plastica e soprattutto di diametro così ridicolo. Ciao

mi è arrivata la nuova cerniera, ma guardandola ho deciso di rimontare la vecchia modificata con un pezzo di metallo.

Credo tu faccia la cosa più giusta, il mio ancora è perfetto nonostante io non sia molto attento nell'aprirlo. ciao:



Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Sportello benzina

Messaggioda zos71 » giovedì 15 marzo 2012, 16:29

eccomi, sono entrato anch'io nel club di quelli dello sportellino benzina rotto :wtf: :wtf: solo che qui non c'è concessionario ufficiale....ordinate dal concessionario Honda di Sassari (il più vicino a me - 100 km), ma perchè in sardegna costa tutto più caro 6,50€


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

alobarre
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 514
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 11:00
Scrivo da: comiso rg
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Sportello benzina

Messaggioda alobarre » giovedì 15 marzo 2012, 16:41

zos71 ha scritto:eccomi, sono entrato anch'io nel club di quelli dello sportellino benzina rotto :wtf: :wtf: solo che qui non c'è concessionario ufficiale....ordinate dal concessionario Honda di Sassari (il più vicino a me - 100 km), ma perchè in sardegna costa tutto più caro 6,50€

ti conviene mettere una vite, dai qualche colpo di lima per far alloggiare bene la molla, mi sa che durerà a vita.



Avatar utente
visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3197
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:26
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Località: Formello
Contatta:

Re: Sportello benzina

Messaggioda visconte » giovedì 15 marzo 2012, 17:31

zos71 ha scritto:eccomi, sono entrato anch'io nel club di quelli dello sportellino benzina rotto :wtf: :wtf: solo che qui non c'è concessionario ufficiale....ordinate dal concessionario Honda di Sassari (il più vicino a me - 100 km), ma perchè in sardegna costa tutto più caro 6,50€

acc: Sindaco!! Cosa mi combini!!! Ti arrabbi per 6 eurini?? Pensa che adesso li sganci in piu' ad ogni pieno!!!! ahah: ahah: ahah: ahah: ciao:


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

Avatar utente
paolo_70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 657
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 22:47
Scrivo da: Acilia
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero
Contatta:

Re: Sportello benzina

Messaggioda paolo_70 » venerdì 16 marzo 2012, 21:38

Si ti si è rotta una piccola traversina di plastica, a me è successo l'anno scorso. Mi sembra che costi 5 euro, conserva la molla perchè non è compresa nella confezione!


non basta avere la moto... per diventare motociclista devo farne... di strada!

Avatar utente
freccia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 10:30
Scrivo da: Varese
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio/nero
Località: Varese
Contatta:

Re: Sportello benzina

Messaggioda freccia » venerdì 23 marzo 2012, 14:31

..pernino saltato anche a me :wtf: ,pezzo ordinato ( la molla a balestra non è compresa ) costo 5.62€ in officina Honda!

ciauuu


"Oh, sei in analisi?" "Sì da 15 anni." "15 anni? " "Sì, adesso gli do un altro anno di tempo e poi vado a Lourdes".

Immagine

Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Sportello benzina

Messaggioda zos71 » venerdì 23 marzo 2012, 14:38

Io ne avevo ordinato 2 e mi sono arrivate proprio stamattina ....anziché 6,50€ cad 5,50 € ahah: ahah:


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
seamaster
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 247
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 21:17
Scrivo da: usmate-velate (MI)
Scooter: SW-T400
Colore: grigio met.

Re: Sportello benzina

Messaggioda seamaster » domenica 5 agosto 2012, 6:25

io ho perso anche la molla!!!!!!!!!
speriamo non ci siano problemi a reperirla nuova



Avatar utente
fra2
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1818
Iscritto il: sabato 16 luglio 2011, 18:50
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: METALLIZZATO

Re: Sportello benzina

Messaggioda fra2 » domenica 5 agosto 2012, 8:22

a me succede il contrario mi si apre sempre!!! non si chiude più!!! è una rottura de balls che si viaggia con lo sportellino aperto...
come alla sella mia...... la molletta l'ho tolta.... ma a che serve????
per fare in favore al pompista????ma vaaaaaa!!!!
se qualcuno volesse quel perno bono (da 100.000km...) mi facesse un fischio... ok:


.

Avatar utente
RobertoL
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 16:11
Scrivo da: Ascoli Piceno
Scooter: Altro
Colore: nessuno

Re: Sportello benzina

Messaggioda RobertoL » martedì 2 ottobre 2012, 13:28

mac 66- ha scritto:ciao: è successo anche a me e ho fatto una piccola modifica: ho praticato un foro dove si è rotto il perno di plastica e ho inserito un pezzo di metallo ( parte finale di una stanghetta di occhiali) il tutto affogato bene nella plastica e per ora tutto ok. Incredibile che un pezzo così sollecitato sia di plastica e soprattutto di diametro così ridicolo. Ciao


E' successo anche a me!
Ho introdotto un chiodino (in foto color oro) per poter fissare la molla. Non sapevo che la cerniera costava solo 6 Euro.
E' successo tre mesi fa ed ancora tiene. Penso comunque che la cambierò quando prima. Sarebbe utile poterla rinforzare quando è nuova.
Allegati
Cerniera.jpg
Cerniera ripristinata con piccolo chiodino
Cerniera.jpg (54.98 KiB) Visto 657 volte


Ex * SWT-400 * Piaggio Beverly 500 * Aprilia Scarabeo 50 * Cagiva SST 125 * Garelli Vip 3 De Luxe *


Torna a “Carrozzeria SW-T400”