Parabrezza Maggiorato
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bologna
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio
Parabrezza Maggiorato
Su internet ho visto che esistono i modelli (ma i siti non sono chiarissimi sulle caratteristiche tecniche):
GIVI D318ST o KAPPA KD318ST (sono la stessa marca)
ISOTTA SC2603 (+ PARAMANI SC2604)
FABBRI ART.2580/EX
BIONDI (sto attendendo notizie dalla casa...)
se qualcuno l'ha acquistato e montato sa darmi dei consigli...altezza rispetto all'originale, robustezza, gradevolezza visiva...
grazie
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Parabrezza Maggiorato
stecol ha scritto:Qualcuno ha montato un parabrezza maggiorato?
Su internet ho visto che esistono i modelli (ma i siti non sono chiarissimi sulle caratteristiche tecniche):
GIVI D318ST o KAPPA KD318ST (sono la stessa marca)
ISOTTA SC2603 (+ PARAMANI SC2604)
FABBRI ART.2580/EX
BIONDI (sto attendendo notizie dalla casa...)
se qualcuno l'ha acquistato e montato sa darmi dei consigli...altezza rispetto all'originale, robustezza, gradevolezza visiva...
grazie
Il migliore ad oggi e' l'AIRFLOW della Givi, hai tutto, un cupolino, un normale e un maggiorato e per di piu' con i paramani.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Manrico
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Genova
- Colore: candy red
Io ho montato questo GIVI e mi trovo bene , sono alto 1,85 e trovo che mi ripari ottimamente e che sia costruito bene.
Per quanto riguarda l'estetica , è una cosa troppo soggettiva , ma per me non è malaccio.
-
- UTENTE NORMALE
SCUSTE MA NON SO QUOTARE....
Avevo letto il tuo post riguardante l'AIFLOW, ma mi questo parabrezza mi lascia dubbioso...
mi da l'idea (da profano, l'ho visto solo in foto) di essere un po' meno resistente degli altri "tutto di un pezzo"...
- andrea62
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma Montesacro
- Scooter: Altro
stecol ha scritto:Avevo letto il tuo post riguardante l'AIFLOW, ma mi questo parabrezza mi lascia dubbioso...
mi da l'idea (da profano, l'ho visto solo in foto) di essere un po' meno resistente degli altri "tutto di un pezzo"...
infatti mi sembra appesantisca la linea del silver....e lo renda meno filante esteticamente.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
stecol ha scritto:Il migliore ad oggi e' l'AIRFLOW della Givi, hai tutto, un cupolino, un normale e un maggiorato e per di piu' con i paramani.
Avevo letto il tuo post riguardante l'AIFLOW, ma mi questo parabrezza mi lascia dubbioso...
mi da l'idea (da profano, l'ho visto solo in foto) di essere un po' meno resistente degli altri "tutto di un pezzo"...[/quote]
Dici cosi' solo perche' lo hai visto nella foto. Lo spessore dei parabrezza maggiorati Givi e dell'AIRFLOW e' di 3,8mm.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
-
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:stecol ha scritto:Il migliore ad oggi e' l'AIRFLOW della Givi, hai tutto, un cupolino, un normale e un maggiorato e per di piu' con i paramani.
Dici cosi' solo perche' lo hai visto nella foto. Lo spessore dei parabrezza maggiorati Givi e dell'AIRFLOW e' di 3,8mm.[/quote]
Hai ragione, non l'ho mai visto dal vero, la mia è solo un'impressione dettata da quegli attacchi regolabili che sono sicuramente più usurabili di un "pezzo unico"...
- sepino1971
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: sambuceto(ch)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Blu
http://ermax-scooter.fr/modele-SW_T_400_2009-1885.html
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”