Silverwing 400: Borse laterali e telaietti

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
The Hawk
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: Antracite
Contatta:

Re: Silverwing 400: Borse laterali e telaietti

Messaggioda The Hawk » domenica 11 dicembre 2011, 21:42

StevenB ha scritto:ATTENZIONE: la GIVI declina ogni responsabilita' sull'uso IMPROPRIO dei telai distanziali T222 per SWT, alcuni utenti hanno modificato le borse per AGGANCIARLE ai telai distanziali, quei telai non sono progettati per sostenere un peso.
Ricordo anche che la larghezza massima dei motocicli a DUE RUOTE non deve superare i 100 cm.

Chiaramente li userei solo come distanziali. Il problema è se sono stati modificati per il Silverwing, è necessaria comunque la modifica di qualche parte del mio mezzo (impanature viti o simili )?

Quello che voglio dire e che se li compro da uno che li usava sul Silverwing posso montarli sul mio senza alcun problema (io ho il Silver)

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 11 dicembre 2011, 21:47

The Hawk ha scritto:Quello che voglio dire e che se li compro da uno che li usava sul Silverwing posso montarli sul mio senza alcun problema (io ho il Silver)

L'attacco inferiore dei T222 va PIEGATO in modo diverso per poterli montare sul SW, se li compri da uno che li usava sul SW e' ovvio che non dovrai fare alcuna modifica.
Io vi suggerisco di utilizzare una maglietta di lana per non graffiare la carrozzeria.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

The Hawk
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Antracite
Contatta:

Messaggioda The Hawk » lunedì 12 dicembre 2011, 9:01

StevenB ha scritto:
The Hawk ha scritto:Quello che voglio dire e che se li compro da uno che li usava sul Silverwing posso montarli sul mio senza alcun problema (io ho il Silver)

L'attacco inferiore dei T222 va PIEGATO in modo diverso per poterli montare sul SW, se li compri da uno che li usava sul SW e' ovvio che non dovrai fare alcuna modifica.
Io vi suggerisco di utilizzare una maglietta di lana per non graffiare la carrozzeria.

Grande Boss,
risolutivo come al solito.

Contatto subito feudo per acquistare i telaietti usati

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”