Campana frizione e massette sostituzione in garanzia?

Sezione dedicata solo al SW600 Euro 1 e Euro 2.
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Campana frizione e massette sostituzione in garanzia?

Messaggioda sepino1971 » mercoledì 8 giugno 2011, 15:10

bah .......io ho avuto nel lontano 2003 un Silver-WING 600 NUOVO DI PACCA.....ha cominciato a rumoreggiare verso i 3mila km, ma faceva un rumore diverso da quello che è comparso ai 10 mila nel mio sw-t........
Ricordo che un ispettore della Honda di Atessa provò a modificare la mia campana rinforzandola con delle saldature dietro ma con scarsi risultati.
L'sw-t 400 mi ha dato fastidio solo verso i 10 mila km, poi sostituzione in garanzia della campana e delle massette e adesso sono a 26 mila non ho più sentito rumori........
Comunque in futuro non ci saranno più problemi di mucche al pascolo.. hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: , Honda monterà già a partire dal New-Mid il cambio a doppia frizione.Il futuro comincerà da Novembre 2011....... :wink: :wink:

Immagine

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » mercoledì 8 giugno 2011, 17:59

sepino io a sto MID te ce vedo già seduto sopra ahah: ahah: ahah:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » mercoledì 8 giugno 2011, 18:47

orfeus2008 ha scritto:sepino io a sto MID te ce vedo già seduto sopra ahah: ahah: ahah:

Se mi riescono delle cose, il prossimo Raduno vengo con il ........... hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: e vi passo l'orzo a Tutti, compreso il piegatore SILVERCAT !!!!!!!!!! hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: hihihi: :beer: :clap:

Immagine

Beta

Messaggioda Beta » giovedì 9 giugno 2011, 15:42

The joker ha scritto:
Beta ha scritto:Vi risulta che Honda sostituisca in garanzia la campana della frizione e le massette della medesima che sarebbero la causa dello stridio in accelerazione a basso numero di giri? Mi sembra di aver letto che Honda abbia sostituito le campane e massette con altre di materiali diversi per ovviare a questo noto problema. La sostituzione dovrebbe essere, in garanzia, a chi lamenta il problema. Se ne sa qualcosa?

grazie: ciao:

Hai provato a dargli una tiratina di gas col freno tirato?
A me ha iniziato a muggire fastidiosamente questi giorni (più di 7000km all'attivo) causa traffico e caldo, ieri gli ho fatto il trattamento di cui sopra ed è sparito il rumore.......

ottimo: fatto oggi: freno sinistro tirato, accellerato a fondo per 5 secondi, fatto una seconda volta per precauzione, provato per 10km traffico urbano (dove si verificava ad ogni partenza) stridio sparito. Penso che fosse dovuto al fatto che smontando la frizione e carteggiando i ferodi delle massette, la sfericità dei ferodi viene ovviamente modificata e non aderiscano più esattamente contro la campana. Meno male perchè mi evita di dover smontare e far rettificare la campana.

ciao:

Torna a “SW600 Euro 1 e 2”