MIO TAGLIANDO 24000 - ROMA

5° tagliando.
bimbuzzo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Colore: GRIGIO

Re: MIO TAGLIANDO 24000 - ROMA

Messaggioda bimbuzzo » mercoledì 16 dicembre 2009, 10:16

perfettamente d'accordo con te.....

ma questa è l'ennesima dimostrazione che le "in@@@@te" si prendono da coloro che conosciamo e quindi ci fidiamo.

è pur vero anche che se mi i@@@li una volta la prossima difficilmente mi ri-vedrai.

ho 28 anni, una societa, lavoro nel commerciale da parecchi anni e vale da sempre questa regola!

RINGRAZIO CMQ TUTTI VOI

A PRESTO

ORA PERO POSSO SAPERE A CHI RIVOLGERMI PER IL KIT XENON? GRAZIE

paolinont
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (Italy)
Scooter: Integra 700
Colore: Mat Gunpowder Black Metallic

Messaggioda paolinont » giovedì 17 dicembre 2009, 14:46

bimbuzzo ha scritto:perfettamente d'accordo con te.....

ma questa è l'ennesima dimostrazione che le "in@@@@te" si prendono da coloro che conosciamo e quindi ci fidiamo.

è pur vero anche che se mi i@@@li una volta la prossima difficilmente mi ri-vedrai.

ho 28 anni, una societa, lavoro nel commerciale da parecchi anni e vale da sempre questa regola!

RINGRAZIO CMQ TUTTI VOI

A PRESTO

Come ha giustamente sottolineato Stefano non sei stato assolutamente truffato.. Ti sono stati applicati i prezzi di mercato.. Potevi risparmiare al massimo 10-20 euris in nome dell'amicizia.. Sempre in un officina "ufficiale".. Andando da amici o da Stefano hai dei prezzi che non devono essere ricaricati per coprire le spese di gestione di un'officina "ufficiale"...
Inoltre hai la certezza che le cose vengano fatte veramente (a volte vengono fatturati lavori non eseguiti) e sopratutto con passione.

Ciauz

Redpin
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: RM
Scooter: SW 400
Colore: RossoGrigio

Messaggioda Redpin » giovedì 17 dicembre 2009, 21:31

paolinont ha scritto:

RINGRAZIO CMQ TUTTI VOI

A PRESTO

Come ha giustamente sottolineato Stefano non sei stato assolutamente truffato.. Ti sono stati applicati i prezzi di mercato.. Potevi risparmiare al massimo 10-20 euris in nome dell'amicizia.. Sempre in un officina "ufficiale".. Andando da amici o da Stefano hai dei prezzi che non devono essere ricaricati per coprire le spese di gestione di un'officina "ufficiale"...
Inoltre hai la certezza che le cose vengano fatte veramente (a volte vengono fatturati lavori non eseguiti) e sopratutto con passione.

Ciauz

Parole Sante.

ROBY71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: ROMA casal del marmo
Colore: GRIGIO

Messaggioda ROBY71 » venerdì 18 dicembre 2009, 8:35

ammazza che botta!!! :emo_pic_105: :emo_pic_105: :emo_pic_105:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.

Sansa
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma 2963 del vecchio forum
Scooter: NC700
Colore: nc 700 x nero

Messaggioda Sansa » venerdì 18 dicembre 2009, 17:08

:zzz: se non dormi e dopo sta' botta dovresti aver gia' capito a chi rivolgerti.

tangenzialemestre
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: mestre
Colore: blu notte

Messaggioda tangenzialemestre » mercoledì 18 maggio 2011, 12:18

ieri per il tagliando 24.000 km a mestre presso concessionaria Honda....la bellezza di 414 euro! un furto autorizzato....
144 euro di manodopera
112 euro la cinghia
candele
verifica serraggi
olio e filtro e cambio dei pesi del variatore...
sono rimasto sconvolto....volevo strangolare il concessionario....il problema è che non è facile trovare chi cura lo scooter honda "privatamente" con prezzi piu' giusti.... :violate: sono nero come la pece!

n.d.m.:Immagine

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » mercoledì 18 maggio 2011, 12:22

tangenzialemestre ha scritto:ieri.......

chi sei ? cosa fai ? hai letto il regolamento del forum ? swci:
ti devi presentare alla Community nella apposita sezione, poi ci potrai dire tutto quello che vuoi.
Vai, ti aspettiamo qui !!!

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Sb6r
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Firenze - FI
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco perlato
Contatta:

Messaggioda Sb6r » mercoledì 18 maggio 2011, 13:00

StevenB ha scritto:Facciamo una precisazione altrimenti si scatena l'istigazione alla disintegrazione delle rotule del meccanico. :oops3:

Il prezzi che ha scritto il nostro amico sono perfettamente in linea con tutte le officine Honda, quello che si poteva risparmiare e' sulla manodopera, 108 contro le 90 di Idilio.

Tante persone, amici, che mi vengono a trovare per la prima volta il sabato ai PitStop mi fanno tutti la stessa domanda, ma come ti e' venuta l'idea di creare il forum e questa Community ? la risposta e' molto semplice, PER AIUTARVI a non farvi prendere in giro dai meccanici. La mia esperienza e quelli di molti utenti vengono condivise su questo forum. A me dispiace leggere di utenti che prima vanno dal meccanico e poi domandano a lavoro finito se i prezzi sono giusti per poi vederli tristi perche' hanno capito di aver buttato un po' di soldi. Si chiedono SEMPRE SEMPRE i preventivi, non si piange sul latte versato, altrimenti la mia passione per tenere in piedi questo forum, a che serve ?

E' giusto ?

Finalmente un bell'intervento, corretto e giusto. Io, che sono SOLO un organizzato Honda (non sono diretto) ho poco sconto sui ricambi e infatti rispetto alla cifra richiesta all'autore del post, gli avrei fatto risparmiare circa 60/70 € ma non di più, purtroppo. E questo proprio perchè sui ricambi originali lo sconto viene mangiato di passaggio in passaggio: chi sta in fondo alla fila si becca le briciole.

Ultimus
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Integra 750
Colore: Nero

Messaggioda Ultimus » mercoledì 18 maggio 2011, 13:12

bimbuzzo il faro xenon potresti montarlo anche da solo semplicemente seguendo le esauriemti indicazioni presenti nel forum inserendo "xenon" sul motore di ricerca "cerca".
Se proprio non hai un minimo di manualità o voglia faidate allora rivolgiti a stevenB che è accurato ed esperto oppure un altro utente del forum "cool" specializzato in luci ok:

.......Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

Immagine Immagine
Givi Maxia3 55 .....

pocciolone
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: castelnuovo magra (la spezia)
Colore: antracite

Messaggioda pocciolone » sabato 7 gennaio 2012, 17:57

StevenB ha scritto:Facciamo una precisazione altrimenti si scatena l'istigazione alla disintegrazione delle rotule del meccanico. :oops3:

Il prezzi che ha scritto il nostro amico sono perfettamente in linea con tutte le officine Honda, quello che si poteva risparmiare e' sulla manodopera, 108 contro le 90 di Idilio.

Tante persone, amici, che mi vengono a trovare per la prima volta il sabato ai PitStop mi fanno tutti la stessa domanda, ma come ti e' venuta l'idea di creare il forum e questa Community ? la risposta e' molto semplice, PER AIUTARVI a non farvi prendere in giro dai meccanici. La mia esperienza e quelli di molti utenti vengono condivise su questo forum. A me dispiace leggere di utenti che prima vanno dal meccanico e poi domandano a lavoro finito se i prezzi sono giusti per poi vederli tristi perche' hanno capito di aver buttato un po' di soldi. Si chiedono SEMPRE SEMPRE i preventivi, non si piange sul latte versato, altrimenti la mia passione per tenere in piedi questo forum, a che serve ?

E' giusto ?

E' vero,chiedere i preventivi,ma quando te li fanno come nel mio caso e ti dicono che la sola cinghia costa 115€ (e tu sai che che la mitsuboshi la trovi su ebay al massimo dico massimo 80€) che fai? ti compri i pezzi da markbillo ,ci risparmi e poi il tutto viene vanificato dalla mano d'opera extra per controlli e rabbocchi liquidi vari che forse manco viene fatta.A sarzana (la spezia),tagliando 24000 comprensivo di :cinghia trasmissione,olio,filtro olio,candale,massette (sono i rulli del variatore?boh) e sostituzione liquido refrigerante + mano opera = 300 euro.Certo ad avere la manualità e gli attrezzi come minimo c'è un risparmio del40%.Tutto sommato avendo visto le cifre che hanno chiesto ad altri ,mi sembra fattibile e poi,diciamoci è inutile andare a sbattersi a destra e manca per risparmiare 30 euro (detto da un ligure!!!!),se il bimbo ha bisogno di cure bisogna dargliele.E' giusto ? ciao:

Torna a “24000 Km”