Sostituzione frizione
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Sostituzione frizione
Devo cambiare i ferodi e la campana del mio sw-t 600.
Nel mio sw-t400 prima che si guastasse gli avevo appena sostituiti e sono praticamente nuovi.
Gli avevo presi della fcc da marco.
Per non smontare tutto posso usare l'intero correttore di coppia ?
Quello del 400 e del 600 sono uguali ?
Se non è possibile come devo procedere per mantenere le posizioni dei ferodi ?
Visto che sono già stati usati si sono consumati in un certo modo.
Se li metto in una posizione diversa non vorrei avere strappi o slittamenti .
Un'altra domanda ancora .
Come riconosco le molte di contrasto del 400 da quelle del 600 ?
Non ricordo sul 400 quali avevo montato .
Grazie.
- StevenB
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Re: Sostituzione frizione
2) nel gruppo frizione sono solo due i particolari che differiscono tra 400 e 600, uno e' la semi puleggia mobile e l'altro sono le cinque mollette, tutto il resto e' identico.
3) per i ceppi basta dargli una leggera scartavetrata. La posizione e' indifferente.

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Re: Sostituzione frizione
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Io monto sia la campana che i ceppi frizione che avevo preso tutto insieme nuovi.
Come si riconoscono le molle del 400 e quelle del 600 ?
- Silvercat
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Re: Sostituzione frizione
Niut1970 ha scritto:Come si riconoscono le molle del 400 e quelle del 600 ?
Le mollette del 400 sono sporcate di VERDE, quelle del 600 no.