Difficile trovare un degno erede del nostro bicilindrico
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: bianco
Difficile trovare un degno erede del nostro bicilindrico
Ormai sia per le normative, le tecnologie, il nostro bicilindrico ecc.ecc. è molto difficile trovare un degno erede, se mai ci fosse per quanto riguarda l'affidabilità.
Ieri pomeriggio ho provato il nuovo Forza 750 , mezzo fantastico, motore potente, frenata, telaio al top, ma rispetto al nostro SW o SWT ci sono due aspetti che per me sono irrinunciabili, il motore bicilindrico, lo spazio sotto la sella, e la trasmissione a cinghia, la catena a me proprio non mi piace e purtroppo il FORZA 750 tutto al contrario poco spazio e catena .
Casualmente mi sono imbattuto in un KIMCO AK 550 grigio pastello e devo dire che è veramente un bel mezzo , sound molto particolare , trasmissione a cinghia , motore bicilindrico 51 cv , spazio pe due caschi jet , un prezzo interessante poco più di 9.100€ .
Se fosse affidabile la metà del mio Swt 400 lo prenderei in considerazione che ne pensate?
Nell'occasione un augurio da parte mia di Buona Pasqua
- Peppertoppa
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
- Contatta:
Re: Difficile trovare un degno erede del nostro bicilindrico
Il Forza 750 costa come un'utilitaria
Confucio, Saggezza
peppertoppa@swci.it
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T400 ABS
Peppertoppa ha scritto:Sul Kymko pesa l'incognita affidabilità.
Il Forza 750 costa come un'utilitaria
Affidabile come il nostro mezzo, questo per me è il secondo che ho, non credo esistano in giro .
Non sono d'accordo sull'affidabilità del Kimco, anzi il contrario, dal primo AK 550 sono stati corretti alcuni difettucci ma tutte cose non particolarmente importanti e in giro ci sono diversi Kimco ma su questo modello non si sono risparmiati ,
Ripeto è un bel mezzo euro 5 bicilindrico , trasmissione a cinghia, non ho capito bene la frizione come sia, un certo spazio sotto la sella, ruote da 15 pollici , una linea molto bella .
Sul Forza 750 che dire ha un motore fantastico ,ma sempre poco spazio un casco e qualcosina al posto del serbatoio e trasmissione a catena, e cmq costa meno del tmax 560!!
Ripeto fa valutare , a mio avviso avrà una certa richiesta, per il momento continuo a viaggiare con il mio swt bianco perla .
saluti
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: salerno
- Scooter: SW-T400
- silver 59-61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Nettuno [Roma]
- Scooter: NC750 X DCT
- Colore: Mat Ballistic Black Metallic
ex Piaggio Sfera 50: ex Honda Pantheon 150 4t: ex Honda Silver Wing 400; ex Honda Silver Wing 600 €3 abs.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- progp07
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergamo
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA
- Max73
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Negrisia Treviso
- Scooter: SW 400
- Colore: Silver
Il Forza comunque resta esteticamente un bel mezzo, e sicuramente valutabile in futuro per rimanere in casa Honda........
Se l'avessero chiamato Silver Wing 750 forse a mio parere avrebbe fatto un'altro effetto..............
Ciao a tutti............
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: salerno