domanda per stevenB [RULLI ORIGINALI CHE SI SPIATTELLANO]
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: bianco
Re: domanda per stevenB [RULLI ORIGINALI CHE SI SPIATTELLANO]
Dopo un bruttissimo incidente a dicembre 2011 che mi ha costretto per due messi su una sedia a rotelle e altri 2 sulle stampelle, decido di mettere in vendita il mio SWT-400 senza Abs, nel frattempo venne il perito dell'assicurazione che fece la valutazione dei danni per il mio risarcimento visto che avevo ragione sull'incidente.
Lo scooter si trovava ormai da oltre 2 mesi in un concessionario Honda ufficiale come lo era il suo capofficina che peraltro proveniva dalla famosa SAMOTO...che nel frattempo aveva stilato il suo bel preventivo da fornire al Perito.
Ebbene in quell'occasione venne a vederlo Steven e Maxcool e in un batter d'occho si sono accorti entrambi che il telaio era danneggiato, cosa che nessuno in quell'officina se n'era accorto.
Quindi è tutto relativo....
Buon 1 Maggio a tutti
- progp07
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergamo
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
Anche io ho avuto rulli spiattellati nonostante facessi da me seguendo le indicazioni del forum e sono abbastanza convinto che sia + dovuto al fatto che si infila dello sporchino che non consente al rullo di ruotare. Considera che i rulli honda originali non sono fatti benissimo in quanto la parte metallica interna non è solidale con la parte plastica esterna prova i BANDO che sono invece solidali. Io ho peso personalizzato per cui i 25gr originali x me non sono ok altrimenti li avrei già usati. Se vuoi restare su honda prova a mettere della colla tra parte metallica e plastica del rullo in modo da renderli solidali
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Gorizia
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Livestrong75 ha scritto:...voglio cambiare i rulli al mio sw t400 perché ha 27000 km...
Ciao, devi aggiornare nel tuo profilo nel Pannello Controllo Utente il mezzo posseduto, così sappiamo subito che mezzo hai.
Per il 400 monta i rulli Polini da 20 grammi e vivrai felice, costano fra i 20 e i 30€, per il montaggio fai riferimento al video di StevenB, le piste e i rulli sono da trattare con Svitol DRY.
Quelle 3 o 4 (sono 4) cose di plastica sono i cursori del variatore e sono da cambiare di solito al tagliandone del cambio della cinghia.
Particolare numero 1 della fiche nel link sotto.
https://www.bike-parts-honda.it/honda-motocicli/400-SCOOTER/SILVERWING/2009/FJS400A9/Motore/FACCIA-AVVIAMENTO-ASSE-AVVIATORE-A-TIRO/79820/E_13/1/17025
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- Sergio34
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Pearl Cosmic Black
angelodin ha scritto:"Cose di plastica"
Ma é necessario questo comportamento zelante?
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!