erpomata ha scritto:A quando i portapacchi laterali?
posso ispirarmi a quelli della tedesca FEHLING ,sempre su segnalazione del boss StevenB,
ma lasciatemi perfezionare quello posteriore, poi vado.
erpomata ha scritto:A quando i portapacchi laterali?
angelodin ha scritto:Io volevo una soluzione del genere per la mia NC che monta un Givi V47. Tale lavoro è fattibile?
StevenB ha scritto:angelodin ha scritto:Io volevo una soluzione del genere per la mia NC che monta un Givi V47. Tale lavoro è fattibile?
Il DENTE e i due FUNGHETTI (che vedete nell'immagine qui sotto) sono ricambi GIVI e questi tre oggetti sono OBBLIGATORI montarli su una piastra auto costruita per poter agganciare bauletti MONOKEY.
Silvercat ha scritto:Daniele, complimenti per la tua creatività e manualità, da tempo non si vedevano innovazioni e lavorazioni di un certo livello nel Forum.
Tempo fa fu realizzato un portapacchi similare ma non aveva la possibilità ospitare il bauletto originale e non mi piacque, il tuo lavoro invece è GENIALE e, a parte qualche dubbio su eventuali omologazioni e tenuta del bauletto, mi piacerebbe proprio averlo sul mio scooter.
Silvercat ha scritto:Daniele, complimenti per la tua creatività e manualità, da tempo non si vedevano innovazioni e lavorazioni di un certo livello nel Forum.
Tempo fa fu realizzato un portapacchi similare ma non aveva la possibilità ospitare il bauletto originale e non mi piacque, il tuo lavoro invece è GENIALE e, a parte qualche dubbio su eventuali omologazioni e tenuta del bauletto, mi piacerebbe proprio averlo sul mio scooter.
daniele ha scritto:............
quelli sono il male minore
, vi posto un vecchio video che feci al mio varadero fate caso alla piastra del baule posteriore il kit lo trovi facilmente
https://www.youtube.com/watch?v=SNatk0eN688
daniele ha scritto:...vi posto un vecchio video che feci al mio varadero fate caso alla piastra del baule posteriore il kit lo trovi facilmente.....
Torna a “Modifiche ed accessori”