Messaggioda nikon » venerdì 16 giugno 2017, 9:47
rispondo per le vibrazioni....
dopo il tagliando dei 1000 km,in tangenziale ho aperto il gas,sui 110-120 kmh incominciava a vibrare tanto che negli specchi non si vedeva tanto vibravano,chiamo il conce gli dico forse non sono bene equilibrate,vado da lui smonta le ruote le controlla,equilibratura ok....
mi dice forse è colpa dell asfalto,io dico ma faccio quella strada da anni e anni,l asfalto è ok....sono le gomme di m
alla prima pioggia presa guidando con prudenza rischio di finire a terra
montero le bridge SC1 gia' avute sull ultimo burg 650 che ho avuto,avevo messo le metz feel free ma non mi piacevano sulle curve strette chiudeva lo sterzo
con le moto e scooter che ho avuto mai questo problema con le gomme di 1° equipaggiamento
leggo lo scorso anno le critiche dei possessori dell africa twin nuova,molti caduti sul bagnato grazie alle dunlop pessime,difetto riscontrato anche a voce da uno che l aveva presa
leggo il report di Aliverti di motociclismo,volati in giappone su invito honda a provare l africa con quelle gomme,risultato ora honda monta gomme migliori
un mio collega prima con una Crossrunner poi con l integra dopo pochi km cambia le gomme perche mi dice che sul bagnato erano pessime
con le mie moto ho sempre messo Metzeler,prima le Z6 poi le Z8 ora le fantastiche 01,gomme che sul bagnato danno fiducia massima
honda marca numero 1 al mondo si perde con gomme pessime di 1° equipaggiamento,comferma che ho avuto anche dal conce dove ho preso i 2 silver wing
honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se