oggi ho provato la belva

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Re: oggi ho provato la belva

Messaggioda Silvercat » domenica 18 ottobre 2015, 10:01

orfeus2008 ha scritto:...doppio disco all'anteriore ruota del t-max,pinza dell'R1 uno spettacolo...

Andrei in giro col terrore di bloccare l'anteriore, troppa potenza frenante!

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » domenica 18 ottobre 2015, 18:15

Silvercat ha scritto:
orfeus2008 ha scritto:...doppio disco all'anteriore ruota del t-max,pinza dell'R1 uno spettacolo...

Andrei in giro col terrore di bloccare l'anteriore, troppa potenza frenante!

con tutta quella potenza ti assicuro è indispensabile :devil:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Aurelio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Missaglia Lc
Colore: Grigio
Contatta:

Messaggioda Aurelio » lunedì 19 ottobre 2015, 17:06

Nemo ha scritto:
Aurelio ha scritto:Che missile..!!! Comunque credo che se hai la passione di modificare/migliorare il proprio mezzo , anche se compri una kawasaki da 280 km/h , finisci sempre con metterle le mani addosso, e.. la forcella..e.. lo scarico.. :auto-dirtbike:
basta farlo nel limite "telaistico " del mezzo.

A parte il fatto che mettere una forcella e uno scarico su una moto progettata per andare ai trecento all'ora serve a poco se non a niente a meno di non essere un pilota e comunque non cambia la natura del mezzo, sparare un boiler a oltre duecento km orari è una faccenda completamente diversa ma mica per scherzo.
Eppoi, secondo te, in quanti sono a sapere esattamente quali sono i limiti telaistici di un mezzo che fior di ingegneri hanno impiegato anni a progettare? Quante persone conosci in grado di conoscere, comprendere e saper interpretare i limiti di quel progetto?
Secondo me la fate davvero troppo troppo semplice.
N.

Si, hai ragione ,ma io parto dal presupposto che se uno gli cambia qualcosa alla moto o allo scooter , deve sapere cosa a cosa va' incontro.. ti faccio un esempio veloce, la suzuki sv 650 che fa 70 cv ha lo stesso identico telaio della versione 1000, quindi vuol dire che puo' sopportare ancora una 20 di cv, cambio lo scarico e di conseguenza adeguo forcella e mono (sempre per esempio). :auto-dirtbike: ciao:

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: monza-brianza
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda nikon » lunedì 19 ottobre 2015, 17:35

Non hanno lo stesso telaio le due sv le conosco bene mio fratelo ha il 1000,ho avuto sia la bandit 650 sia la 1250 era uguale l estetica ma due moto diverse come base tecnica

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 19 ottobre 2015, 18:20

Scrivo questo solo per precisare,il mio amico non è uno sprovveduto,e già da parecchi anni che modifica motori di t-max per uso agonistico,e lo chiamano da tutta Italia,il silver per lui è stata più una scomessa che altro,asserendo che come motore il silver supera di gran lunga tutti gli altri ,ammettendo però che il telaio del silver è inesistente,con un po di tristezza mi ha fatto notare che a livello telaistico e meglio addiritura il majesty 400,quindi prendete quello che ho scritto con un sorriso sulle labbra nulla di più grazie.

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 19 ottobre 2015, 20:05

@orfeus2008 Non è che potresti postare un video ?? Mi piacerebbe tanto vedere il risultato di tanto lavoro !!!! :ave:

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO

Messaggioda orfeus2008 » martedì 20 ottobre 2015, 11:27

angelodin ha scritto:@orfeus2008 Non è che potresti postare un video ?? Mi piacerebbe tanto vedere il risultato di tanto lavoro !!!! :ave:

purtroppo (non vi scandalizzate :eheh: )non ho un telefono che faccia le riprese,e poi dovrei chiederlo al diretto interessato,che da quanto ne so io non e molto propenso a mandare video,però posso sempre chiedere.

Torna a “MECCANICA CREATIVA”