orfeus2008 ha scritto:...doppio disco all'anteriore ruota del t-max,pinza dell'R1 uno spettacolo...
Andrei in giro col terrore di bloccare l'anteriore, troppa potenza frenante!
orfeus2008 ha scritto:...doppio disco all'anteriore ruota del t-max,pinza dell'R1 uno spettacolo...
Silvercat ha scritto:orfeus2008 ha scritto:...doppio disco all'anteriore ruota del t-max,pinza dell'R1 uno spettacolo...
Andrei in giro col terrore di bloccare l'anteriore, troppa potenza frenante!
Nemo ha scritto:Aurelio ha scritto:Che missile..!!! Comunque credo che se hai la passione di modificare/migliorare il proprio mezzo , anche se compri una kawasaki da 280 km/h , finisci sempre con metterle le mani addosso, e.. la forcella..e.. lo scarico..
basta farlo nel limite "telaistico " del mezzo.
A parte il fatto che mettere una forcella e uno scarico su una moto progettata per andare ai trecento all'ora serve a poco se non a niente a meno di non essere un pilota e comunque non cambia la natura del mezzo, sparare un boiler a oltre duecento km orari è una faccenda completamente diversa ma mica per scherzo.
Eppoi, secondo te, in quanti sono a sapere esattamente quali sono i limiti telaistici di un mezzo che fior di ingegneri hanno impiegato anni a progettare? Quante persone conosci in grado di conoscere, comprendere e saper interpretare i limiti di quel progetto?
Secondo me la fate davvero troppo troppo semplice.
N.
angelodin ha scritto:@orfeus2008 Non è che potresti postare un video ?? Mi piacerebbe tanto vedere il risultato di tanto lavoro !!!!