Va a un cilindro...
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Re: Va a un cilindro...
P.S. puoi anche prelevare un bicchiere di benzina nel serbatoio, la spargi in terra e se lascia un alone oleoso...........capisci
- Frankmag
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Re: Va a un cilindro...
meccanico avendo fatto questa prova ha detto che la benzina era pulita ho dovuto insistere io per svuotare serbatoio pulirlo bene e pulire
bene anche gli iniettori e soprattutto controllare bene che non ci sia andato dell'olio nel catalizzatore per evitare una possibile auto combustione
della ceramica interna.
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Re: Va a un cilindro...
propendo piu' per la rottura della fascia pistone (come suggerito da Steven)
in ogni caso verifica per sicurezza che nella vaschetta liquido refrigerante vi sia solo liquido e non olio o strana condensa (nel caso di guarnizione testa bruciata).
Se fosse stato benzina adulterata perche' una candela secca ed una no ? strano no ?
aggiornaci poi......
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Re: Va a un cilindro...
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Re: Va a un cilindro...
Siamo andati per esclusione io e i due meccanici, tra l'altro ambedue possessori di SW600...
La benzina è stata levata dal serbatoio ed è stata cambiata con della benzina nuova...è andato in moto subito, ha fumato per 1 km poi più nulla.
Quindi la colpa era del pieno di benzina sporca che avevo fatto quel giorno che poi è andato a un cilindro. Non poteva essere niente altro, le candele erano imbrattate tutte e due dopo qualche secondo di funzionamento, non poteva essere un iniettore e né la fascia di un pistone dato che erano tutte e due sporche. La benzina ha mandato fuori uso una candela Iridium (ecco perché andava a 1) e l'intero set di CR8 con ben 4 km all'attivo. Sono state rimesse candele nuove e benzina pulita e adesso va da Dio.
Dato che ci sono ne approfitto per cambiare la guarnizione passacavo coperchio statore dato che perde olio e mi servono i codici corretti ma ho già fatto una domanda nel thread dedicato.
Comunque grazie a tutti per il vostro interessamento.
- macerf
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Re: Va a un cilindro...
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Re: Va a un cilindro...
macerf ha scritto:La benzina ha mandato fuori uso una candela Iridium
Le IRIDIUM sono consigliate SOLO per gli Euro 3 in poi.
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Re: Va a un cilindro...
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