Messaggioda macerf » sabato 26 settembre 2015, 15:55
Uuuuuu....quante cose.....
Si avvia al primo colpo, il minimo è regolare, subito subito non fuma ma dopo qualche piccola sgasata incomincia a fumare e il fumo puzza da matti, d'accordo che è un Euro 1 ma quella puzza non l'aveva mai fatta...ho notato che quando si sgasa brevemente, non è subito pronto a salire di giri ma ci mette un po'...nel senso che quando apro l'acceleratore, il motore sale di giri dopo che ho aperto e non nello stesso istante...comunque lunedì è in officina, il tipo che me lo ripara è bravo e ha un SW quindi...
Ah un ultima cosa....non aveva in casa le CR8 e mi ha dato le CR9...me ne sono accorto guardando la scatola, ma non penso questo faccia differenza...o tutto quel fumo è da attribuire alle CR9?
Appena posso($) rimonto le Iridium...
Power Commander3/Candele Denso Iridium/Vario Jcosta/frizione Malossi con molle gialle/filtro K&N/Leovince completo/modifica air box/red sponge/disco ant&post Braking/pasticche Brembo/modifica parafango ant/consenso avviamento con stampella laterale aperta/avviamento senza leve freno/pistoncino sella Stabilus/manopole Rizoma/luci frecce cromate Lampa/modifica parafango posteriore/sostituzione olio forke/kit stop Maxia E52/contrappesi manubrio SH300/parabrezza isotta fumè/work in progress.