Bucato e stallonato. Stratagemma

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: Bucato e stallonato. Stratagemma

Messaggioda angelodin » martedì 15 settembre 2015, 20:44

calce ha scritto:posso portare la mia esperienza quando uscivo con i quad, quando si buca la gomma essa è gonfiata ad 0,75 atm. è molto facile che si
stalloni con la foratura, allora pur avendo il kit per la riparazione per posizionare la gomma in sede si adoperava una bomboletta spray della lacca per capelli..... una spruzzata circolare all'interno e poi .... si accende stando a misura di sicurezza e la gomma entra di nuovo in sede all'istante!!
ps. ciao angelo!! tieni duro.. manca poco alla fine del mese.....poi moto nuova!!!

Ottima tecnica, se tralasciamo un particolare.......... una volta gonfia dentro il pneumatico non rimane una miscela di gas combusti ed incombusti, quindi pericolosi ? :surprice: :surprice:
grazie: ma......... lasciamo scorrere il corso del tempo. Nel frattempo mi preparo !!! :eheh: :angelic-little: moto: :banana-blonde: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid:


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!


Torna a “Generale”