supporto
- mauro
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: pordenone
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
supporto
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Re: supporto
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
- mauro
- UTENTE SPECIALE
angelodin ha scritto:Perchè non far prendere ambedue le viti ? Sarebbe piu stabile......
si in effetti l avevo pensato, pero' x la praticita' di toglierlo " durante un viaggio" cosi com è lo svito senza nessuna chiave, in quanto la barra filettata l ho saldata al tubo. Basta che lo prendo e svito. Prendendo ambedue le viti dovrei svitare con una chiave da 10. Prima di saldare ho visto una volta stretta la barra l inclinazione rispetto al tubo cosi che strtto x bene mi risulta in posizione ottimale.Questo perche alla base dlla barra ho saldato un bulloncino da 6 . quindi piu di li non si avvita. Ovviamente c è anke una ranella....
- SILVERMIKE
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Venegono superiore
- Scooter: SW 600 €3 ABS
- Colore: grigio
mauro ha scritto:mi sono costruito un supporto in acciaio inox x il nuovo porta smartphone... ma è solo un primo approccio..
Bello ben fatto. ,
In realtà quando ancora avevo il silver ne avevo costruito una decina regalandoli ad un po di amici silveristi. ,se lo costruisci per tutti e due i bulloni sarà più stabile.
- mauro
- UTENTE SPECIALE
SILVERMIKE ha scritto:mauro ha scritto:mi sono costruito un supporto in acciaio inox x il nuovo porta smartphone... ma è solo un primo approccio..
Bello ben fatto. ,
In realtà quando ancora avevo il silver ne avevo costruito una decina regalandoli ad un po di amici silveristi. ,se lo costruisci per tutti e due i bulloni sarà più stabile.
grazie, in effetti devo collaudarlo in strada, ma io inizio a scorazzare ad aprile, x intanto ho il tempo di costruirlo x i 2 bulloni poi valutero'
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Colore: Blue Burst
- mauro
- UTENTE SPECIALE
Sporting ha scritto:Bene, ma non vedo il cavo d'alimentazione!
ah ah se è per questo manca pure il cellulare
- mauro
- UTENTE SPECIALE
Ma se sei preoccupato se ho l alimentazione da 12 v. tranqui, ce sta ce stamauro ha scritto:Sporting ha scritto:Bene, ma non vedo il cavo d'alimentazione!
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Colore: Blue Burst
mauro ha scritto:Ma se sei preoccupato se ho l alimentazione da 12 v. tranqui, ce sta ce stamauro ha scritto:Sporting ha scritto:Bene, ma non vedo il cavo d'alimentazione!
non sono preoccupato, era solo per vedere dove hai preso la corrente!
Torna a “L'angolo del fai da te”