Shimming: e se fosse per....

avios
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Honda Forza EX - ABS 2012 - Kymco Like 50 - 2012
Contatta:

Re: Shimming: e se fosse per....

Messaggioda avios » mercoledì 30 luglio 2014, 19:17

DiegoGB ha scritto:La verità come dice sempre Steven è che con questo scooter bisogna mettere da parte qualsiasi velleità sportiva e allora si che te lo godi, il punto "critico" rimane l'esuberanza del motore che spesso ti porta ad andare oltre con tutti i limiti che sappiamo.

Quanto è vero!!!
Superquoto !!!!!!!!

Lo SCOOTER logora chi non c'è l'ha...

brabius
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Messaggioda brabius » mercoledì 17 dicembre 2014, 11:21

Mia piccola esperienza

Io penso che l'accoppiata Bridgestone Hoop all'anteriore e al posteriore e contrappesi manubrio maggiorati (vanno bene quelli cicciotti del Beverly Piaggio), sia la soluzione al problema. O almeno, io con questa configurazione non ce l'ho. Ce l'ho avuto quando avevo contrappesi originali e gomme Pirelli.

arcomas
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Genova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: nero

Messaggioda arcomas » mercoledì 17 dicembre 2014, 12:11

DiegoGB ha scritto:La verità come dice sempre Steven è che con questo scooter bisogna mettere da parte qualsiasi velleità sportiva e allora si che te lo godi, il punto "critico" rimane l'esuberanza del motore che spesso ti porta ad andare oltre con tutti i limiti che sappiamo.

ottimo:

silver 59-61
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Nettuno [Roma]
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Mat Ballistic Black Metallic

Messaggioda silver 59-61 » mercoledì 17 dicembre 2014, 20:38

arcomas ha scritto:

ottimo:

:ave: ...è esattamente quello che penso.....e infatti mi godo il mio SW in tutta tranquillità..... bellissimo: ....d'altra parte, se avessimo voluto qualcosa di diverso avremmo dovuto comprarci qualcosa di diverso..... :devil:

....a piedi cammino, in auto viaggio,.....in moto sogno!!!!
ex Piaggio Sfera 50: ex Honda Pantheon 150 4t: ex Honda Silver Wing 400; ex Honda Silver Wing 600 €3 abs.

Torna a “MECCANICA CREATIVA”