Montaggio scarico Mivv Ghibli su SW-t 400

skobe39
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black

Re: Montaggio scarico Mivv Ghibli su SW-t 400

Messaggioda skobe39 » lunedì 22 settembre 2014, 12:42

se riesco a farmi dare i files del vecchio hard disk vi passo il Cad dei rapporti.

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 22 settembre 2014, 19:48

In maniera grossolana è piuttosto semplice: la honda ha programmato centraline inviolabili. Si può interferire "all'esterno" con falsi segnali. La tecnica è quella !! E la spesa sostenibile per chi è disposto....... Però mi chiedo se sia conveniente far incattivire un mezzo per uso turistico :think:

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

skobe39
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black

Messaggioda skobe39 » martedì 23 settembre 2014, 20:30

allora per quanto ho capito dalle parole del mio programmatore la honda è una delle ECU ( anche quelle delle 4 ruote ) piu chiuse e quoto angelodin inviolabili. é anche vero che l'inviolabilità è data dal tipo di protocollo che si usa per lo scan e il flash delle mappe. La mia centralina è stata aperta e programmata con il banco e se non mi sbaglio la porta di comunicazione è fatta dalla Hondata o una cosa simile. per quanto riguarda la vocazione, non posso che darvi ragione, il limiti superata una certa elaborazione stanno nel telaio, nel passo etc però, ripeto la mia è stata una sfida per dimostrare che non serve un Tmax per andare "veloci" e che la yamaha dopo tutto non ha fatto chissa quale lavoro visto che con qualche modifica un semplice "" 400 ha raggiunto le prestazioni di un cosi tanto quotato scooter e annesso propulsore.

fra2
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: METALLIZZATO

Messaggioda fra2 » martedì 23 settembre 2014, 21:12

questa era già stato discusso... anche da me...... se tu avessi cercato sul forum avresti già trovato delle risposte...
cmq il tuo programmatore, se fosse un un vero programmatore di ecu saprebbe gia come muovere ... ma sicuramente vuole lavorare facile e guadagnare tanto...

.

Torna a “MECCANICA CREATIVA”