Montaggio scarico Mivv Ghibli su SW-t 400
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400
- Colore: Pearl Cosmic Black
Montaggio scarico Mivv Ghibli su SW-t 400
Una volta pronte le boccole tagliate l'ingresso dello scarico di circa 80 90 mm. e realizzate 4 tagli a giro per consentire la stretta della boccola in alluminio (che dovrete spezzare con un seghetto a mano) e che vi consentira di bloccare saldamente la marmitta con la relativa fascia. Una volta stretta la fascia (occhio a non caricare troppo i collettori perche potreste rovinare il motore) decidete la posizione della staffa e tagliatela secondo la posizione che preferite e stop abbiamo finito. Prima impressione wow, oserei dire meglio del tmax, molto simile a un enduro 4 e mezza ahah. ovviamente sono senza db killer e girare di notte in citta potrebbe crearvi qualche scocciatura. in rilascio ogni tanto scoppietta di brutto. La settimana prossima mi arriva il db killer nuovo e vi aggiornero sulla questione dB. Come potete vedere sto scrivendo questo post alle 2.26 quindi scusate se non posto subito le foto. Domani mattina spero di riuscirci. . Buonanotte a todos
Questo è lo scarico:
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Re: Montaggio scarico Mivv Ghibli su SW-t 400
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
angelodin ha scritto:Omologazione ?
E3 ovviamente con db killer montato. Ecco le foto :D
https://www.dropbox.com/s/0x3ra3yzs34fqdr/2014-09-13%2010.35.52.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/qduzajy1n06n7da/2014-09-13%2010.35.42-1.jpg?dl=0
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
Per il resto, sarei molto curioso di ascoltare il buon rombo del motore con quello scarico.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Contatta:
- aldolibari
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Cologno Monzese- Milano
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio scuro
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
- Kimera
- MODERATORE
- Scrivo da: Roma
- Colore: Nero
- Contatta:
aldolibari ha scritto:bellissimo: mi piace, quanto ti è costato?
skobe39 ha scritto:Ho scelto questo scarico perche l'ho trovato a un prezzo basso (200 euro) e perche è praticamente nuovo.
- macerf
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Udine
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: grigio metallizzato
Penso che si accordi malissimo alle linee eleganti e discrete del Silver Wing. Uno scarico pensato per una moto sportiva NON può andare bene su uno scooter. Lo puoi adattare fin che vuoi ma la resa sarà pessima. Ma lo sai quanti studi sulle onde di pressione ci sono dietro a un terminale aftermarket? Poi devo dare ragione a Angelodin...Noi che abbiamo già installato terminali diversi dagli originali, sappiamo che se le forze dell'ordine ci fermano dobbiamo esibire il certificato di omologazione DI QUEL TERMINALE PER QUEL SPECIFICO MEZZO. e dobbiamo anche sperare che l'agente non sia bastardo e ignorante e ci mandi alla revisione. Quel terminale sarà sì omologato ma non per il Silver. A quel prezzo potevi trovare un Leovince completo omologato come il mio...
Poi montare un terminale diverso smagrisce la carburazione, ecco perché scoppietta.
Spero che tu non ti offenda per quello che ti ho scritto, il terminale da te citato è veramente bello (con quelle saldature a vista fa tanto racing), ma va a cozzare con lo spirito pacioso del nostro Silver. So che vedendo la mia configurazione puoi dire "ma senti chi parla, con tutte le modifiche che hai..." ma se guardi il mio in foto noterai che è rimasto discreto come quando era totalmente di serie....