Non supera i 150

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Avatar utente
Armando
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 22:00
Scrivo da: Mentana RM
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Non supera i 150

Messaggioda Armando » martedì 9 settembre 2014, 15:39

Fatto manutenzione. ho trovato uno spessore interno tra lo spinotto e il carter lato motore. ho pensato fosse uno spessore metto dal precedente proprietario. L'ho tolto e domani lo provo su strada e vedo se si accende ancora la spia v-belt.[/quote]

Perfetto 160Km/H nessuna spia gialla di errore e senza arrivare a oltre 9.000 giri. :group: ok:
Inoltre dopo aver fatto pulizia della trasmissione e tolto spessore interno di circa 1mm lo sento molto più fluido in accellerazione, più silenzioso e soprattutto a parità di giri ho guadagnato 10 Km/h.

Avevo segnalato il problema al conce dove lo avevo comprato e dopo il primo tagliando fatto da loro mi avevano detto che non c'era nessun problema.
può essere che un meccanico che lavora a tariffa oraria e con garanzia Honda non si sia accorto del problema.
Per me altro che chiave inglese a spaccare le pietre sotto il sole dovrebbero andare.

Comunque mai più andrò da MOTOFOLLIA DI S.MARIA DELLE MOLE. :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:

Come faccio per la macchina: fin dove posso meccanico FAI-DA-TE e prodotti di prima scelta, così il portafoglio è contento e lo scooter pure.



Avatar utente
obelixx
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 8 aprile 2014, 17:43
Scrivo da: Reggio calabria
Scooter: SW-T400
Colore: grigio

Re: Non supera i 150

Messaggioda obelixx » martedì 9 settembre 2014, 16:37

Io ho voluto misurare con G.p.s. e la velocità massima è 148,50 Km/h ...


Sw-t600 - rulli 24 gr.

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: Non supera i 150

Messaggioda angelodin » martedì 9 settembre 2014, 20:33

Tenete conto che qualsiasi GPS indica meno (di solito -5Km/h) della velocità di tachimetro. Ma indica comunque la velocità reale !!


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
progp07
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 396
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2011, 18:04
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Non supera i 150

Messaggioda progp07 » venerdì 12 settembre 2014, 11:53

tachimetro 160 giri 8500 gps 152 spinotto -2 a 160 ci arriva lanciato anche in 2 con bauletto ciao:


SW-T400 bianco
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA


Torna a “Generale SW-T400”