Eccole.

ho usato un angolare 50x50x5, ho poi saldato per creare l'alloggiamento delle gambe del cavalletto, mentre i supporti delle ruote sono lame da 50x5 piegate a martellate in morsa e poi saldate. il lavoro più "brigoso" è stato spessorare le ruote perché la pedana non strisciasse sul pavimento ma avesse luce uguale per tutta la larghezza tenedola il più bassa possibile per il discorso dell'angolo di leva:ovvero bastava prendere le ruote (uniche cose acquistate) come quella centrale con il perno e dado /controdado e facevo prima. Lo spazio tra le due ruote è necessario per poterla posizionare correttamente il più a ridosso della ruota quando si inizia la manovra di issaggio. Per l'anteriore invece proprio non mi piace anche se funzionale allo scopo. Spero di essere stato chiaro.
Comunque il tutto funziona a meraviglia senza fatica, sono riuscito a metterla sulla pedana con le ciabatte ed a spostarla per tutto il garage

P.S avevo precedentemente scritto altezza 11 mm, ho toppato completamente con il metro, i mm sono solo 8 ( 5 spessore + 3 di luce )